Home » News » Attualità

Axis: the power of ONE. Quale il valore di affidarsi ad un solo fornitore?

Axis Communications ha presentato martedì 28 giugno, nel corso di un webinar, la sua nuova soluzione unificata: the power of ONE.  

Quale il valore di affidarsi ad un solo fornitore? Questo il tema al centro del webinar gratuito con inizio alle ore 10:30, organizzato per spiegare i vantaggi di un sistema di sicurezza completo, unificato, semplice e personalizzabile.

THE POWER OF ONE: IL VALORE DI UNA SOLUZIONE UNIFICATA

Da sempre impegnata nell’offrire soluzioni intelligenti basate su piattaforme aperte, flessibili e totalmente adattabili a ogni ambiente ed esigenza, per il miglioramento della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali, Axis con “the power of ONE” presenta il valore di una soluzione unificata.  The power of ONE è un nuovo hub del sito Axis dove scoprire tutti i vantaggi di scegliere una soluzione di sicurezza unificata end-to-end attraverso giochi, strumenti utili, video e contenuti scaricabili. 

“La scarsa integrazione tra le telecamere e i sistemi di gestione video – sottolineano da Axis – rappresenta uno dei principali motivi di ritardi e di aumento dei costi. Quando si scopre che l’hardware non è supportato dal software di gestione video o quando il cliente deve aspettare una nuova versione del software per poter aggiungere il dispositivo, i problemi aumentano e crescono le frustrazioni.  

The power of ONE pone così l’accento sulla soluzione unificata di sicurezza di Axis Communications che come singolo produttore, grazie ad un solo strumento di progettazione, una sola interfaccia utente e un unico referente per l’assistenza, ti segue dalla progettazione, all’installazione e manutenzione sempre con uno sguardo al futuro in ottica scalabilità del sistema. The power of ONE permette così di costruire un sistema di sicurezza completo e avanzato sfruttando l’intero portfolio di prodotti Axis (video, controllo accessi, analisi, audio, radar…). Un solo fornitore, una sola interfaccia, una sola licenza, un solo contatto per l’assistenza e un solo potente strumento di progettazione: tutto questo significa semplificare, velocizzare e ottimizzare i costi”, specificano da Axis.

IL WEBINAR

Simone Biancardi, Key Account Manager e Claudio Crippa, Sales Engineer, di Axis Communications, nel corso del webinar hanno evidenziato i vantaggi di scegliere una soluzione unificata.

“All’evento online abbiamo spiegato perché l’approccio di un unico fornitore è vantaggioso, sia per il cliente finale che per l’installatore o system integrator, e come questo può far risparmiare tempo e denaro”, sottolinea Biancardi.

Crippa a sua volta precisa “abbiamo presentato la semplicità del modello di licenza Axis e i vantaggi di utilizzare un’unica interfaccia utente per controllare, programmare e gestire l’intera soluzione. È stato inoltre presentato AXIS Site Designer, l’unico strumento necessario per progettare sistemi di sorveglianza, dalla bozza di progetto al completamento del progetto e il cuore del sistema il Video Management Software AXIS Camera Station, i dispositivi, le analitiche, la cyber security e il tema dell’integrazione”.

L’evento gratuito online è fruibile on demand all’interno della pagina web dedicata alla soluzione unificata The power of ONE.

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.