Home » News » Smart Buildings

Axis: webinar sui migliori sistemi di streaming

Axis: webinar sui migliori sistemi di streaming

Axis Communications ha organizzato un webinar dedicato all’approfondimento dei migliori sistemi di streaming. Il webinar si tiene martedì 23 marzo ed in tale occasione vengono illustrate le soluzioni live broadcast di Axis e le principali applicazioni.

“Il distanziamento sociale – sottolineano da Axis Communications – e le restrizioni alle attività in presenza, imposti dal contrasto alla pandemia da Covid-19, hanno avuto un impatto senza precedenti in moltissimi ambiti e in particolare sui settori del turismo, della sanità, dello sport e dell’istruzione. In questo momento è importante offrire soluzioni che possano rispondere alle diverse esigenze attuali e future tramite l'utilizzo delle migliori tecnologie in maniera semplice ed efficace.

Grazie alle soluzioni live broadcast di Axis, che garantiscono la migliore trasmissione in streaming, è ora possibile offrire un'esperienza professionale per tornare a far incontrare e collaborare le persone a distanza, in qualsiasi momento e luogo”.

L’azienda intende quindi offrire un approfondimento su questi temi, con un webinar dedicato, in programma martedì 23 marzo alle ore 11:00, che avrà l’obiettivo di illustrare le tecnologie più avanzate e le loro funzionalità applicabili in diversi campi e in più contesti.

“All’interno della nostra ampia offerta in questo ambito, la serie AXIS V59 offre un'eccellente qualità video e audio di qualità da studio per trasmissioni professionali e live streaming. AXIS Streaming Assistant è un’innovativa soluzione che supporta lo streaming proveniente da più telecamere e che consente di utilizzare una soluzione Axis in una vasta gamma di situazioni, dalla trasmissione di eventi al monitoraggio in diretta, grazie alla semplice integrazione con le diverse piattaforme”, evidenzia Claudio Crippa, Sales Engineer di Axis Communications.

È possibile registrarsi e partecipare al webinar gratuito in streaming, per interagire con gli esperti Axis e scoprire i diversi casi di successo ed i progetti reali realizzati con tutorial live.

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.