Axxon: novità prodotto e strategie di espansione
Essen. S News ha incontrato a Security Essen Evgenia Ostrovskaya, Global Business Development Axxon che ha presentato l'azienda, focalizzandosi sulle strategie di espansione per il prossimo futuro.
Evgenia Ostrovskaya illustra, inoltre, le due principali linee di prodotto, ovvero Axxon Next e PSIM, rispettivamente l'open platform video management software ed il POS per il retail, che rappresentano delle soluzioni complete che Axxon offre ai bisogni del cliente.
In Italia Axxon è distribuita da Ritar Spa.
Buona visione!
la Redazione
Signora Ostrovskaya, può presentare Axxon ai nostri lettori italiani?
Certo. Axxon è il leader nella produzione di software video.
Siamo 250 persone, la maggior parte operativa in Russia, a Mosca. Abbiamo 120 sviluppatori, che seguono lo sviluppo “in home” e 28 sedi in tutto il mondo.
In Europa il nostro Head Office si trova in Germania e abbiamo pianificato di espanderci nei prossimi anni in tutti i Paesi europei: Italia, Francia, Spagna, così che ogni Stato abbia la sua sede Axxon.
Cosa ci dice a proposito dei prodotti che lanciate ad Essen e che rappresentano il core business di Axxon?
Abbiamo due linee principali.
Come prima linea, nelle nostre priorità, abbiamo l’Open Platform Video Management Software, che chiamiamo Axxon Next. Si tratta di una nuova generazione di software, nella quale abbiamo integrato tutta la nostra esperienza del passato con un design innovativo sia a livello di layout, che dell’interfaccia per gli operatori.
L’altra soluzione è data dal PSIM: POS per il retail, riconoscimento facciale, monitoraggio del traffico, railway recognition e tutte le altre risposte ai bisogni dei clienti, con delle soluzioni complete.