4 BOX

4 BOX S.r.l.

Corso Garibaldi 86
20121 - Milano (MI)
Tel.: +39 0265560029
Fax: +39 0245498295
Email: commerciale@4box.it
www.4box.it

4 BOX Srl  è un’azienda italiana che nasce dall’entusiasmo e dalla intraprendenza di un gruppo di giovani imprenditori che hanno cercato di rivoluzionare il ‘mondo’ delle banali prese elettriche, rendendole nuove, divertenti, invisibili o addirittura componenti di arredo di design.
Un gruppo di uomini e donne che ha pensato di inventare nuove soluzioni per migliorare la quotidianità di tutti e ha fatto di questa innovazione una sfida quotidiana, costante ed eccitante. Un gruppo aperto all’innovazione, con la sua buona dose di rischio e forte senso dell’avventura.
L’idea che ha dato spunto al progetto è stata quella di  creare un nuovo sistema di prese elettriche integrate,  rivoluzionario e fortemente innovativo. Un oggetto storico e immutato nell’estetica da oltre 100 anni, è stato rivisto e completamente ridisegnato nella  forma e nella funzionalità da 4Box srl. 4 Box srl ha dato infatti vita alla linea “HIDE”, una serie completa di prese elettriche a scomparsa, attenta alla forma, al design e alla sicurezza, adatta ad essere installata in tutti gli ambienti, all’interno o all’esterno.Hide è una presa elettrica sicura e risolve completamente il problema dei fastidiosi ingombri di spazio delle tradizionali e vecchie prese elettriche dietro ai mobili, ai divani, alle scrivanie. Hide si ‘annega’ nel muro e scompare. Diventa oggetto invisibile dentro il muro, perchè mimetizzato o oggetto visibile perchè colorato e decorato, ma sempre senza ingombro di spazio.
Hide può essere quindi considerata una simpatica idea salvaspazio per razionalizzare e ‘pulire’ l’estetica di case, uffici, negozi, giardini. Tutta la  linea  HIDE,  nasce da un’intuizione e da un percorso di studi durato piu’ di due anni. Il  risultato di questo percorso è  una intera gamma di prodotti dalle forme pulite e minimali, assolutamente compatibili con gli impianti attuali. Basta un semplice gesto della mano e la nuova presa elettrica a scomparsa entra nell’alloggiamento del  muro, senza sforzo, in modo semplice, perfettamente compatibile. Tutta la gamma Hide è disponibile sull’intero mercato Europeo, Asiatico e Nord Africano, grazie ad una rete capillare di distributori su vari canali che si sta rapidamente completando.

Condividi questa azienda su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.