ADI Global Distribution

ADI Global Distribution

Via della Resistenza, 53/59
20090 - Buccinasco (MI)
Tel.: 02 4571791
Fax: 02 45701034

ADI Global Distribution ha terminato le attività e cessato le operazioni commerciali in Italia il 20 novembre 2020.

ADI Global Distribution è il punto di riferimento nella distribuzione di prodotti di Sicurezza, con più di 75 sedi in 15 Paesi in Europa, Medio Oriente ed Africa. Un’unica organizzazione dove il professionista della Sicurezza e dell’IT può trovare tutto ciò che cerca, sia in termini di prodotto che di consulenza.

ADI è la “prima scelta” dei rivenditori e degli installatori di sicurezza e networking e consente ai professionisti di crescere con i prodotti di cui hanno bisogno e fornire loro il miglior servizio e supporto.

Know-how, disponibilità immediata dei migliori prodotti, attenzione al Cliente, supporto pre e post-vendita permettono ad ADI di essere non solo un rivenditore di prodotti per la Sicurezza, ma di “Distribuire Soluzioni”.

Il professionista con ADI non ha bisogno di andare altrove.

Con effetto dal 1° aprile 2019, ADI evolve ulteriormente e cambia la propria denominazione sociale: da Honeywell Security Italia s.r.l. ad ADI Global Distribution Italia s.r.l., mantenendo invariati tutti gli altri aspetti organizzativi, fiscali, commerciali.

Resideo, il nuovo gruppo multinazionale di cui ADI fa parte, ha completato il processo di spin-off da Honeywell a fine ottobre 2018. La nuova realtà è gestita dal CEO Mike Nefkens, esperto in evoluzioni aziendali.

Condividi questa azienda su:
ADI Global Distribution \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.