Arteco

Arteco

Via Gentili, 22
48018 - Faenza (RA)
Tel.: +39 0546 645777
Fax: +39 0546 645750

Oltre venticinque anni di eccellenza nell’innovazione tecnologica
Il successo è il risultato del gruppo. Un ambiente collaborativo, un terreno ricco di comunicazione efficace, di proposte discusse insieme e poi attuate, di spirito di squadra nella risoluzione dei problemi. Il team Arteco si compone di una solida Forza Vendita, un reattivo Customer Support, un reparto di R&D all’avanguardia ma il successo è in gran parte dovuto ai partners.
ARTECO nasce nel 1987 come azienda leader nella produzione di sistemi elettronici per l’automazione industriale. Nel corso degli anni Arteco ha saputo capitalizzare il proprio know-how tecnologico, investendo nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative orientate al settore Video Security e contribuendo alla creazione di una linea di prodotti di alta qualità, con una strategia di crescita esponenziale. Negli ultimi anni Arteco è cresciuta rapidamente diventando un’azienda leader nel settore dei Video Event Management Software (VEMS) grazie ad una rilevante presenza in tutto il mondo.

Oggi Arteco si compone di tre diverse Business Unit: Video Security, Industrial Automation e Building Automation che, operando a livello globale, garantiscono la propria presenza in tutto il mondo grazie alle sedi in Italia e Stati Uniti ed alle filiali in Europa, Nord America, America Latina, Africa ed Australia.
 

Condividi questa azienda su:
Arteco \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.