b! powered by Reteco

b! powered by Reteco S.p.A.

Via Roveggia, 83
37136 - Verona (VR)
Tel.: +39 045 8288111
Fax: +39 045 8288124
Email: info@ceitspa.it
www.b-intouch.it

b! Spa, brandizzata “b! ICT Company”, rappresenta un solido player nel panorama delle TLC italiano, di comprovata affidabilità, in grado di coprire le aree strategiche del settore e di farsi promotore di Soluzioni innovative, anche grazie al reparto interno di Ricerca e Sviluppo.

Acquisita nell’ottobre 2008 con il nome di Netindus Spa – ex Telindus Italia Spa e parte di Belgacom Group – da gennaio 2010 rinasce con il nuovo brand “b!” e si posiziona sul mercato tra i System Integrator più qualificati d’Europa, con focus su soluzioni e servizi professionali in ambito Networking, Security, Unified Collaboration, Data Center, Cloud&Applications. Un marchio dirompente, che comunica da subito la sua forte identità e si differenzia dal resto delle società di telecomunicazioni italiane. Il messaggio è estremamente positivo, un’intrinseca esortazione ad essere (to be!) qualsiasi cosa si voglia: be in touch, be easy, be free…

Reteco, altra società del Gruppo, operativa dal 1983 e leader nel Triveneto nel settore Security e Videosorveglianza, viene accorpata a b! nel gennaio 2013.

b! Spa è parte del Gruppo Ceit SpA, azienda veronese con oltre 50 anni di storia di telecomunicazioni alle spalle, che si propone come partner tecnologico per aziende di ogni dimensione e che rappresenta oggi una realtà all’avanguardia.

Condividi questa azienda su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.