Crisma Security

Crisma Security

Via Rhodesia 2
00144 - Roma (RM)
Tel.: + 39 06 94365650
Fax: +39 06 45426345

Innovazione, competenza e dedizione al cliente

Crisma Security è un’azienda italiana dedicata alla sicurezza fisica e logica. Grazie alla competenza di ingegneri elettronici qualificati si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza perimetrale, anti-intrusione e controllo accessi, sistemi di RTLS e realizzazione di reti wireless HiperLan e WiFi.
Crisma Security seleziona sul mercato mondiale prodotti unici ed innovativi che rivende in Italia in via esclusiva. Ciò comporta la scelta attenta di soluzioni di nicchia ed importanti investimenti nella formazione di risorse per seguirne l’intero ciclo di vendita, dalla proposizione commerciale, alla prevendita, delivery e post vendita. La forte spinta all’innovazione e all’unicità è la chiave del successo dell’azienda, in un mercato sempre più esigente, dinamico e soprattutto attento ai costi.

Protezione perimetrale ed anti intrusione
I marchi principali che l’azienda rappresenta sono Navtech Radar, per la protezione e l’antri intrusione in aree molto ampie, e Sightlogix,  telecamere termiche intelligenti per la protezione di linee perimetrali molto lunghe. Entrambe i prodotti garantiscono affidabilità e efficienza, con l’obiettivo di azzerare i falsi allarmi e ridurre il numero di punti di installazione e manutenzione. Questo perché i prodotti forniscono la georeferenziazione dell’intrusione in qualsiasi condizione metereologica in spazi molto ampi. Questi prodotti sono la soluzione ideale per la protezione di aeroporti, aree industriali, stazioni elettriche, stazioni, porti, ecc.

Sicurezza urbana
La tecnologia proposta per la videosorveglianza urbana è la SunVision Iguana, telecamera dotata di un innovativo sistema a doppia ottica con auto-tracking integrato che garantisce una risoluzione di immagine di oltre 300Megapixel e consente di leggere una targa ad oltre 100m di distanza. Con una singola telecamera si può controllare un’area di 16.000mq, per questo Iguana è la telecamere ideale per la Videosorveglianza in ambito urbano.

Soluzioni innovative
Crisma Security ha progettato e realizzato sistemi di Real Time Location System (RTLS)  per la localizzazione in tempo reale di persone, mezzi ed assett all’interno di aree chiuse, come data center, e aperte, come cantieri industriali o di costruzioni.

Condividi questa azienda su:
Crisma Security \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.