D-LINK MEDITERRANEO

D-LINK MEDITERRANEO S.r.l.

Via Negroli, 35
20133 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 9289 8000
Fax: +39 02 29001723

D-Link nasce nel 1986 con una mission che anticipa i tempi: diventare leader mondiale nello sviluppo, produzione e fornitura di soluzioni per il networking.
D-Link Corporation è stata fondata a Taipei e ha iniziato la propria attività come fornitore di adattatori di rete, evolvendo in un’azienda di progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di rete orientate sia al mercato dei consumatori sia a quello aziendale.  Nel 1994 l’azienda è stata quotata in borsa ed è diventata la prima azienda nel settore delle soluzioni di rete nella borsa di Taiwan e negli ultimi 25 anni è cresciuta fino a diventare un’azienda mondiale da un miliardo di dollari.

Durante questi anni di assoluta eccellenza, D-Link è stata in grado di soddisfare la richiesta, sempre crescente, di soluzioni per la connettività semplici, veloci e con un ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni e viene oggi riconosciuta dal mercato come uno dei principali Networking Solution Provider. In grado di fornire gli strumenti indispensabili per la connessione, D-Link propone a tutti i segmenti del mercato del networking un’ampia serie di prodotti: sistemi per connessioni di rete a banda larga, trasmissioni VoIP, firewall, home networking digitale, Lan wireless, Lan tradizionali per ambienti SoHo, gruppi di lavoro, Piccole Medie Imprese  ed  Enterprise.

L’impegno di D-Link nel settore della connettività continua ad evolvere parallelamente al crescente bisogno di accedere a fonti di informazione alternative, alla richiesta di banda larga e di sicurezza. L’esplosione di Internet, la sempre maggiore richiesta di Intranet, Extranet, Guest Zone, l’e-commerce, la videoconferencing, lo streaming video, il wireless e il VoIP sono gli esempi più facilmente riconoscibili delle nuove opportunità che sono emerse da questa crescita. D-Link diventa un produttore di Soluzioni Unificate in grado di fornire ai clienti tutto il necessario per realizzare la propria rete dati e gestirla in autonomia.

Dopo anni di ricerca e sviluppo, nel 2009 D-Link è pronta ad entrare nel mercato della Videosorveglianza IP, proponendo un’intensiva roadmap prodotti, creando partnership e acquisendo certificazioni. Un segmento ad alta potenzialità che ha dato da subito grandi risultati tanto da portare l’azienda a sviluppare nel 2012 soluzioni di videosorveglianza e personal cloud per uso domestico, semplici da usare e “cost-sensitive”; soluzioni gestibili attraverso un portale: mydlinkTM Cloud Services, che con un clic consente di monitorare e gestire la casa, i contenuti digitali personali e l’intera rete.

Condividi questa azienda su:
D-LINK MEDITERRANEO \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.