Elan

Elan S.r.l.

Via Osimana 70
60021 - Camerano (AN)
Tel.: +39.071.7304258
Fax: +39.071.7304282
www.elan.an.it

ELAN è un’impresa leader nel settore della Sicurezza. Il livello qualitativo dei suoi prodotti è riconosciuto da tempo sia sul mercato italiano che su quello internazionale.

Con oltre 30 anni di esperienza Elan opera in più di 50 Paesi diversi, assicurando ai propri installatori e distributori di sistemi di sicurezza e antincendio, prodotti specializzati e dall’alto livello qualitativo.

Per il comparto cavi, ELAN produce cavi per la sicurezza, cavi antincendio, coassiali, cavi rete e cavi adesivi di primissima scelta. Ogni prodotto rispetta i rigidi standards di produzione aziendale e le principali normative internazionali del settore (CEI e UNI-EN).
L’azienda inoltre propone con il popolare marchio BIGBAT batterie al piombo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica, garantendo una durata nel tempo anche con profonde scariche. Le batterie al litio rappresentano invece la novità ELAN più recente. Utilizzabili in numerose applicazioni sono anch’esse sinonimo di efficienza e affidabilità.

Lo studio, la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti permette alla ELAN di offrire ai propri clienti un valore aggiunto immediatamente percepibile. Competenze tecniche, progettualità ed una consolidata esperienza nel settore dei cavi e delle batterie, garantiscono infatti al cliente di avere tra le mani un prodotto adatto alle esigenze quotidiane, in grado di risolvere le problematiche più comuni degli installatori elettrici.

Situato a Camerano (AN), lo stabilimento produttivo ELAN rappresenta il giusto mix tra tradizione e tecnologia. La combinazione del lavoro e del sapere manuale dei suoi collaboratori, unito ad impianti e macchinari di ultima generazione, fanno dell’azienda marchigiana il principale produttore di cavi bassa tensione sul panorama italiano.

La capacità di sapersi innovare, mantenendo invariati i propri valori ed il rapporto con il cliente, fanno della ELAN un’impresa di successo e proiettata nel futuro.
Saper rispondere nella maniera opportuna e con un prodotto di qualità alle esigenze del mercato, non sempre risulta sufficiente. Il fattore tempo sta diventando, anno dopo anno, la variabile di successo. Farsi trovare pronti nel momento di necessità del cliente è quindi diventato fondamentale.
ELAN è in grado di soddisfare le richieste di installatori e distributori italiani in 24/48H. La merce immediatamente disponibile in magazzino ed i rapporti privilegiati con vettori nazionali ed internazionali, fanno della puntualità uno dei principali punti di forza dell’azienda.

Il Reparto Commerciale, capace di fornire supporto ed assistenza pre e post vendita, è invece quotidianamente al fianco del cliente per aiutarlo a trovare la soluzione migliore ad ogni specifico bisogno.

Condividi questa azienda su:
Elan \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.