Elkron

Elkron

Via Bologna, 188/c
10154 - Torino (TO)
Tel.: 011 3986711
Fax: 011 3986703
Email: info@elkron.it
www.elkron.it

Elkron e Sicurezza: un binomio imprescindibile da 45 anni, da quel lontano 1974, anno della Fondazione di Elkron a Torino, praticamente agli albori dello sviluppo del settore. Insieme alla società nasce un nuovo modo di pensare alla tutela e alla salvaguardia delle persone e dei loro patrimoni. Pochi anni sono sufficienti per annoverare Elkron tra i principali costruttori di sicurezza e di tecnologie avanzate, di sistemi di qualità e di integrazione di soluzioni, sia in Italia sia all’estero.

I NUMERI DI ELKRON
Una storia raccontata dai numeri: 14 marchi di qualità, 21 brevetti registrati, 1600 prodotti progettati e sviluppati, 26 milioni di installazioni. Ma anche la prima azienda in Italia ad applicare le microonde ai sensori, a brevettare la lente a calotta emisferica trifunzionale, a dare impulso alla doppia tecnologia infrarosso e microonda.

ELKRON: ANTINTRUSIONE, ANTINCENDIO, VIDEOSORVEGLIANZA
Antintrusione, Antincendio, Videosorveglianza: 3 cataloghi che nel tempo si sono consolidati, arricchiti, rinnovati, con prodotti di qualità per installazioni in ambito residenziale, terziario ed industriale, che presentano esigenze di sicurezza diverse.
In 45 anni di progresso e di innovazione il mercato mondiale della sicurezza è profondamente cambiato. Elkron ha scelto di affrontare questo cambiamento con un partner, tutto italiano, che le consentisse di mantenere come finalità,  la qualità dei sistemi installati.

ELKRON ED URMET
Nel 2012 Elkron diventa un marchio commerciale di Urmet Spa,  la società di Torino tra i grandi protagonisti nel mercato dei sistemi videocitofonici, telefonici, dell’automazione e controllo degli accessi, dei sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza, e delle serie civili. L’interazione tra le 2 aziende ha consentito di affrontare un percorso di integrazione di scelte industriali e commerciali, di scambi di conoscenze, tecnologie e risorse a fronte di un rafforzamento e arricchimento del brand Elkron, al servizio dei professionisti della sicurezza.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
I prodotti e i sistemi  presentati da Elkron, quale che sia la destinazione d’uso nei mercati residenziale, terziario o industriale rispondono ad un requisito essenziale: unire un contenuto altamente tecnologico alla facilità di utilizzo, sia per chi li deve applicare (installatore), sia per chi ne usufruisce (utente finale).
La soddisfazione del cliente è commisurata all’efficienza dei servizi garantiti da Elkron:
– qualità e durevolezza dei prodotti
– soluzioni aperte, estendibili e integrabili
– assistenza in fase di installazione
– attività di formazione a livelli professionali diversi
– customer service qualificato e risolutivo

Condividi questa azienda su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.