Categoria » Intrusione, IP Networking

Elmax S.r.l.

Via dei Parietai, 2 (zona P.I.P.)
70056 - Molfetta (BA) Italia
Tel.: 080 3389081
Fax:

www.elmaxsrl.it

ELMAX è un'azienda italiana, che dal 2000 progetta e produce i più avanzati sistemi antintrusione garantendo ai propri clienti elevate prestazioni, facilità di gestione e un design che permette l'inserimento dei dispositivi all'interno di qualsiasi ambiente, senza comprometterne l'estetica.


Tecnologia, innovazione e design: tutti rigorosamente “Made in Italy”, arricchiti da quel tocco di originalità che è una tipica caratteristica dello stile italiano.


L’R&D DI ELMAX
Per raggiungere tali obiettivi ELMAX è alla continua ricerca di nuove soluzioni, per un mercato che esige standards di prestazioni e qualità sempre più elevati, senza rinunciare alla semplicità di installazione ed uso. Infatti, il reparto R&D è molto attento alle continue innovazioni tecnologiche ed uno staff di tecnici e di ingegneri dedica alta professionalità nella progettazione di nuovi prodotti, con l'ausilio di strumentazione all'avanguardia.


INTEGRAZIONE COMPLETA CENTRALI ANTINTRUSIONE E SISTEMI  VIDEOSORVEGLIANZA
Ne è un esempio la prima centrale in Italia con funzioni di Videoverifica, che la ELMAX ha introdotto nel 2015. Tale centrale utilizza flussi video generati da telecamere IP Onvif di qualsiasi marca e invia puro video di "pre" e "post" allarme.
Questo è stato l'inizio di un percorso rivolto alla completa integrazione delle centrali di antintrusione ELMAX con i sistemi di videosorveglianza e permette attraverso ELMAX CLOUD di vedere da un’unica app, ELMAX MOBILE, tutte le telecamere connesse in videoverifica.
Permetterà, inoltre, di integrare telecamere con videoanalisi per poter associare la violazione delle regole ad una zona logica.

Pertanto con l'integrazione di zone tradizionali (filari e radio) e zone video si potranno azzerare i falsi allarmi nella protezione degli esterni.


LA FORMAZIONE PER INSTALLATORI
Una particolare attenzione ELMAX rivolge alla formazione degli installatori professionisti. Infatti, di frequente, si organizzano corsi formativi sia presso i distributori, sia utilizzando un’attrezzata sala corsi presso la sede ELMAX. Inoltre è garantita l'assistenza post-vendita, da parte di uno staff di tecnici qualificati, sia telefonica che sul campo.
L'obiettivo è di migliorare continuamente la preparazione e il rapporto con il cliente, portando la competenza aziendale sempre più vicina all’installatore per accrescerne l'esperienza professionale e quindi i suoi risultati di business.
 

Inizio Attività: 2000

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

Elmax: nuova interfaccia touchscreen per sicurezza e domotica

Elmax presenta la nuova interfaccia touchscreen di comando per le centrali SPARK32 e PHANTOM64 PRO: la Contact Video. È una tastiera a 7...

Elmax cresce! Nuove soluzioni per nuove esigenze

Elmax a Fiera Sicurezza 2019 aveva presentato importanti novità. Fra tutte, la più distintiva, l'integrazione delle telecamere...

Elmax: video analisi, integrazione sempre maggiore e 4G

Elmax sul fronte dell’innovazione tecnologica ha importanti novità per il 2020, in parte anticipate a Sicurezza.S News incontra Dario...

Elmax: grandi novità!

Elmax ha sancito il suo grande ritorno sulla scena nazionale ed internazionale offerta da Fiera Sicurezza, partecipando all’edizione della...

Elmax per l’integrazione: nuova centrale Phantom64PRO Video IP

ELMAX, nel proseguire il suo percorso di integrazione in un unico sistema delle funzioni di antitrusione, domotica e videosorveglianza, presenta...