Euroimpianti Group

Euroimpianti Group S.r.l.

Via Gutenberg, 14
25020 - Poncarale (BS)

Euroimpianti Group è un’azienda italiana, con sede in provincia di Brescia, specializzata nei sistemi integrati di sicurezza civili ed industriali.

Euroimpianti Group, grazie alla ventennale esperienza dei suoi fondatori, progetta, realizza e cura la manutenzione di impianti di Safety & Security, atti a garantire la salvaguardia di abitazioni, aziende, siti sensibili e infrastrutture critiche.

La società si è evoluta insieme alle crescenti esigenze dei propri clienti, ampliando e consolidando la propria struttura tecnica dedicata alla progettazione e al coordinamento delle attività di service management. La capacità operativa, il know-how e la grande flessibilità permettono di coprire l’intero territorio nazionale e di operare anche all’estero, in autonomia o in associazione di imprese.

ASPETTI DISTINTIVI
Tra gli aspetti distintivi di Euroimpianti Group, si evidenziano i seguenti.
– Tecnologie all’avanguardia: grazie alle continue attività di scouting e assessment di soluzioni  italiane, europee, israeliane e internazionali.
– Realizzazione di sistemi chiavi in mano e progetti turn-key.
– Qualità riconosciuta: Euroimpianti Group opera in regime di qualità ISO, dalla progettazione, alla realizzazione e alla manutenzione.
– Sistemi aperti ed integrati: possibilità  di integrare e far cooperare più sistemi di sicurezza tra loro.
– Efficienza del servizio: con sistemi di reperibilità consolidati 7/24/365.

IL KNOW-HOW
Il know-how acquisito, la costante attività di Ricerca & Sviluppo interna, affiancati da personale costantemente aggiornato e da partners certificati fanno di Euroimpianti Group un partner di qualità per la safety e la security.

IL SISTEMA QUALITÀ
Il Sistema di Gestione della qualità della Euroimpianti Group S.r.l. è certificato dalla DASA – RAGISTER, che lo attesta conforme alle norme EN ISO 9001:2008 per le attività di progettazione, istallazione e manutenzione impianti tecnologici e speciali di sicurezza, quali: antintrusione, controllo accessi, televisivi, di trasmissione dati e rilevazione fumi.

info@euroimpiantigroup.it

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.