i-PRO EMEA è un produttore di telecamere di sicurezza leader nel mercato, che combina oltre 60 anni di esperienza e i più elevati standards di prodotto con tecnologie aperte e innovative quali l’AI, sempre nel pieno rispetto della protezione dei dati e del GDPR.
Nata nel 2021 dalla convergenza di due divisioni europee di Panasonic, la società risiede ad Amsterdam e fa parte della rete inter-aziendale globale i-PRO Co. Ltd. con sede in Giappone (fino a fine marzo 2022 Panasonic i-PRO Sensing Solutions Co. Ltd.).
“Un nuovo entusiasmante capitolo nella storia del settore delle telecamere di sicurezza si è aperto”.
Con queste parole Gerard Figols, Presidente di i-PRO EMEA, ha annunciato venerdì 1 ottobre l’inizio delle operazioni della nuova società con sede in Olanda ed ufficialmente indipendente da Panasonic.
i-PRO EMEA darà un’accelerata al settore delle telecamere di sicurezza combinando la reputazione per la qualità e l’affidabilità acquisita da Panasonic con una mentalità da start-up, nell’ottica di soddisfare rapidamente le esigenze dei clienti mediante la rapida introduzione sul mercato di prodotti più innovativi e competitivi.