Categoria » Domotica e Bms, Controllo accessi, Intrusione, T.V.C.C.

Jablotron by Ascani

Via Lame, 113
63066 - Grottammare (AP) Italia
Tel.: +39 0735 73731
Fax: +39 0735 7373254

www.ascani.com/

Jablotron vanta 28 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di sistemi di allarme.


Fondata nel 1990, all’inizio vi erano solo quattro persone. Oggi  JABLOTRON impiega più di 660 persone. Il gruppo è composto da 17 società ed il fatturato nel 2017 è stato di oltre 107 milioni di euro.  Jablotron distribuisce i propri prodotti in ben 73 Paesi, praticamente in tutto il mondo.


Società tecnologica internazionale con il 100% di capitale ceco, con reparto ricerca e sviluppo (R&D) proprio e strutture produttive interne sin dalla sua costituzione, Jablotron offre soluzioni moderne per la protezione dei beni e della salute, nonché  per la sicurezza dei propri clienti. Una delle priorità costanti dell’azienda è il design user-friendly dei suoi prodotti.


Con l’innovazione nel proprio DNA, Jablotron trasforma rapidamente nuove idee in prodotti funzionali. Questa è una delle ragioni per cui, i sistemi ed i dispositivi di allarme per “case intelligenti”, aiutano milioni di persone in tutto il mondo.


“Produciamo prodotti complessi che sono sorprendentemente semplici da usare” sottolinea Miroslav Jarolím, Managing Director di Jablotron Alarms a.s .


A Jablotron è stato riconosciuto il Certificato del sistema di gestione della qualità secondo la norma ISO 9001:2016 per lo sviluppo, la produzione e la vendita di sistemi di allarmi elettronici ed il Certificato del sistema di gestione della qualità secondo ISO 13485:2016 per lo sviluppo, la produzione e la vendita di dispositivi attivi medici non impiantabili, oltre al Certificato che verifica il sistema esistente di gestione della protezione delle informazioni, secondo la norma ISO 27001:2013 per i servizi cloud.


La politica del Gruppo si occupa dell’innovazione permanente dei propri prodotti e dei propri servizi, nonché della raccolta sistematica delle opinioni e delle esigenze dei suoi clienti. Alla base della filosofia dell’azienda c’è la costante cura della propria rete di partners commerciali, come, sin dalla sua costituzione, ha fortemente voluto il fondatore di Jablotron: Dalibor Dedek.


In Italia l’Importatore Ufficiale Esclusivo del marchio Jablotron è Ascani Elettrocomm.

Inizio Attività: ...

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

Ascani: nuovi comunicatori Jablotron con ultime funzionalità GSM LTE

Ascani presenta due nuovi comunicatori Jablotron con ultime funzionalità del servizio GSM LTE, particolarmente importanti per i Paesi che...

Ascani: JA-107K Centrale Antifurto con modulo LAN, GSM e Radio

Ascani, Importatore Ufficiale Esclusivo del marchio Jablotron per l’Italia, presenta la centrale JA-107K, che  rappresenta la versione...

Jablotron by Ascani: Soluzioni performanti Distribuzione vincente

Jablotron e Ascani sono legati da un’importante partnership. Per conoscerne i molteplici aspetti, S News incontra Mario Ascani, CEO Ascani...