PERCHÉ KSENIA SECURITY?
Ksenia Security è un’azienda privata fondata da professionisti esperti del settore con l’obiettivo di presentare, sul mercato considerato ‘maturo’ della Sicurezza e della Domotica, soluzioni IP all’avanguardia e dal design esclusivo, profondamente ‘diversi’ dalle altre offerte presenti sul panorama internazionale.
L’attività della Ksenia Security consiste nella progettazione, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni tecnologiche, altamente innovative nel campo dei sistemi di Sicurezza e Domotica.
INNOVAZIONE SENZA PRECEDENTI:
#1 azienda Italiana ad aver sviluppato e prodotto delle centrali native IP di Sicurezza e Domotica
#1 azienda in grado di ottenere la certificazione Europea da IMQ EN50131 in grado 3
#1 centrale in assoluto in grado di gestire un numero di sensori pari al numero di output domotici
#1 azienda italiana ad aver presentato una piattaforma su SecureWeb, gestibile da qualsiasi dispositivo mobile e dotata di APP dedicata, anche per gli installatori (Ksenia PRO) oltre che per il cliente finale. Il sistema è anche in grado di integrare su unica APP qualsiasi tipo di telecamera, controllo accessi e automazioni con le relative Notifiche Push per ogni tipologia di evento
#1 azienda a presentare la funzione cronotermostato da APP su qualsiasi dispositivo mobile da cloud
#1 azienda del settore certificata TUV EN ISO9001:2015
Per pervenire a questi ed a molti altri risultati, Ksenia si avvale della pluriennale esperienza di un team di R&S, proveniente dal settore della Sicurezza e dal mondo delle Comunicazioni.
Innovazione Tecnologica, Design, Made-in-Italy ed Ecosostenibilità rappresentano le 4 principali direttive strategiche di Ksenia Security, oramai presente su tutto il territorio Italiano ed in oltre 25 mercati esteri.
L’azienda è in notevole espansione oltre che nel settore “filare o ibrido” anche nel settore ‘wireless’, registrando crescite annuali superiori al 50%, grazie allo sviluppo di un catalogo completo per tutti i prodotti di prestigio, destinati ad un mercato residenziale ’high-end’, nonché commerciale, industriale e bancario.