MEAD: da oltre 30 anni lavora per garantire la Business Continuity e la Resilienza delle Aziende anche Sanitarie
Mead è un System Integrator che, con un organico composto da più di 150 addetti distribuiti nelle 4 sedi di Reggio Emilia, Agrate Brianza, Treviso e Roma, opera a livello nazionale ponendosi come Partner strategico di sicurezza a 360 gradi.
La proposta MEAD
La proposta di valore Mead si esprime attraverso un approccio di taglio consulenziale grazie al quale, partendo da una prima fase di analisi, si concretizzano i punti di ideazione, progettazione e realizzazione di infrastrutture ICT di qualsiasi dimensione.
Un’ampia gamma di Prestazioni personalizzate e costruite nell’osservanza delle normative internazionali (es: ISO27001, Direttiva Macchine IEC62443, NIS2, ecc.) completano l’offerta.
Mead ha ingegnerizzato alcuni Servizi distintivi, indirizzati a mercati verticali ben precisi:
- Cyber Security Control Room, per la protezione della infrastruttura ICT;
- IndustrialSOC®, per la protezione delle aree produttive;
- ClinicalSOC®, per la protezione delle apparecchiature elettromedicali.
Il personale Mead (certificato Lead Auditor) è in grado di fornire: attività di penetration test, indagini forensi, supporto legale, compliance alle normative, compliance alla revisione dei processi e formazione del personale (sia tecnico che amministrativo) a tutela del patrimonio aziendale, delle informazioni e degli assets strategici.