Motorola Solutions

Motorola Solutions S.p.A.

Via Giovanni Lorenzini, 4
20139 - Milano (MI)
Tel.: +39 02 52207 223

Fin dal 1928 Motorola Solutions, Inc. (prima chiamata Motorola, Inc.) si è contraddistinta per l’impegno e l’innovazione nei settori delle comunicazioni e dell’elettronica. Nel corso di 85 anni di storia l’azienda ha ottenuto molti grandi successi, dalle prime comunicazioni mobili negli anni ’30 con le radio per automobili e le reti per la pubblica sicurezza, alle apparecchiature che nel 1969 hanno consentito la diffusione del primo messaggio dalla luna, al primo scanner portatile commercializzato nel 1980. Motorola Solutions è titolare di centinaia di brevetti focalizzati sulle tecnologie wireless e mission-critical.

L’eccellenza nell’innovazione è ancora oggi la caratteristica che contraddistingue la visione di Motorola Solutions, che continua a essere leader nella fornitura di prodotti e servizi di comunicazione per applicazioni mission critical dedicate al mondo dell’impresa privata e al settore degli enti pubblici. Grazie a una tecnologia delle comunicazioni innovativa e all’avanguardia, Motorola Solutions è un leader a livello globale in grado di offrire ai propri clienti soluzioni che consentano loro di agire al meglio nei momenti più cruciali.

Con la rapida convergenza di internet a banda larga fissa e mobile, la missione di Motorola è guidare lo sviluppo della prossima generazione di prodotti innovativi in grado di rispondere alle sempre maggiori esigenze di mobilità multimediale e di ubiquità delle connessioni dei propri clienti in tutto il mondo.

Motorola Solutions offre alle imprese e alle pubbliche amministrazioni un’ampia gamma di prodotti e tecnologie per la mobilità aziendale: dalle reti wireless a larga banda, alle soluzioni integrate, alle linee di prodotti per il Data capture; la connessione degli utenti alla rete aziendale consente la creazione di un ambiente sicuro e gestito all’interno del quale prendere decisioni migliori ed incrementare l’efficienza.

Le nostre soluzioni sono operative in molti settori, tra cui manufacturing, retail, hospitality, forze di polizia, protezione civile, vigili del fuoco, guardia medica, trasporto e logistica, istruzione, sanità, energia, utilities, assistenza e mobilità sul campo e servizi pubblici. L’azienda opera in molti paesi del mondo tra i quali l’Italia.

Motorola sfrutta la forza della propria azienda per dare il proprio contributo a livello sociale. Attraverso i propri prodotti, servizi e applicazioni, opera responsabilmente per realizzare opportunità di crescita economica nelle aree in cui è presente. Sensibile all’ecosistema del Pianeta, ha adottato per i propri prodotti e le proprie attività dei principi di sostenibilità. I principi di sostenibilità che guidano le attività dell’azienda sono inoltre estesi a tutta la supply chain a livello mondiale attraverso un programma di verifica e formazione. L’azienda lavora inoltre a fianco dei propri fornitori per assicurare il rispetto delle leggi e degli standard etici.

Motorola Solutions è quotata alla Borsa Valori di New York con il codice MSI.

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.