Categoria »

Sertec s.r.l.

Via Lombardia, 7
37012 - Bussolengo (VR) Italia
Tel.: 045 7158987
Fax: 045 7151158

www.sertecsrl.it

Nata a Verona nel 1998, la Sertec srl opera nel settore della sicurezza con sistemi di chiusura per mezzi di custodia, controllo accessi, serrature, cilindri di sicurezza e sistemi a chiave maestra.
E' distributore esclusivo per l'Italia ed alcuni paesi Europei di prestigiose aziende internazionali del settore; è fornitore dei maggiori istituti di Credito a livello Nazionale, di tutti i costruttori di cassaforti e di alcuni Enti Istutuzionali. La vasta gamma dei prodotti a disposizione, consente di risolvere tutte le problematiche connesse alla gestione dei mezzi di custodia e delle chiavi attraverso l'utilizzo di sistemi elettronici e/o meccanici affidabili e testati. Sertec srl è un'azienda in continua crescita, con l'obbiettivo di fornire le migliori soluzioni disponibili nel settore di competenza in modo dinamico e professionale.
In particolare, grazie all'esperienza maturata nel settore della sicurezza ed alla consulenza di esperti professionisti, negli ultimi anni la Sertec ha consolidato una serie di prodotti particolarmente indicati per applicazioni di sicurezza. L'alta professionalità, l'organizzazione commerciale e tecnica, una consolidata esperienza nel settore ed il continuo aggiornamento sullo sviluppo tecnologico dei prodotti, ci consentono di garantire, per tutto il territorio nazionale, un servizio adeguato e mirato alle varie esigenze di sicurezza dei clienti.

Inizio Attività: 1998
Associata: A.I.Pro.S. - Ersi

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo