Categoria » Tools e Hardware, Controllo accessi, Intrusione, T.V.C.C., Istituti di Vigilanza

SICEP S.r.l.

Via Calabria, 14
50052 - Certaldo (FI) Italia
Tel.: +39 0571 664166
Fax:

www.sicep.it

SICEP: LEADER IN SICUREZZA DAL 1978
SICEP è un’azienda italiana che opera nel settore della sicurezza dagli anni ’70. Fondata nel 1978 ha la sua sede principale nel cuore della Toscana, precisamente a Certaldo, in provincia di Firenze. Nasce come piccola realtà locale, all’inizio con la produzione dei primi dispositivi di comunicazione e di allarme, poi progressivamente riesce a diventare una protagonista fondamentale del settore. A distanza di anni SICEP è cresciuta molto, sia in dimensione che in organico. La continua ricerca verso una specializzazione sempre più profonda nell’ambio dei sistemi di sicurezza ha reso l’azienda un importante punto di riferimento per il mercato italiano, con un forte orientamento anche verso l’estero.

 

IL CLIENTE AL CENTRO
SICEP è consapevole che il settore della sicurezza sia estremamente delicato, per questo non ha mai perso di vista il cliente. La mission dell’azienda è quella di costruire il proprio successo attraverso la sua totale soddisfazione, offrendo prodotti ad alta innovazione tecnologica per essere sempre al passo con i tempi. Per questo la produzione realizza le apparecchiature con professionalità, assembla le parti con precisione e le collauda garantendo la massima affidabilità. La certezza di offrire prodotti stabili e funzionanti è data dall’alta qualità Made in Italy: per questo l’azienda lavora rispettando costantemente specifici ed elevati standards qualitativi.

 

PRODUZIONE E SICUREZZA EFFICACE
SICEP svolge attività di progettazione, produzione e vendita di sistemi per la sicurezza. Grazie ai prodotti SICEP qualsiasi richiesta di sicurezza, nel pubblico e nel privato, trova la sua risposta più innovativa evoluta e competitiva. Tutto questo grazie ad una progettazione, composta da ingegneri specializzati, in grado di sviluppare enormi potenzialità, traducendo in concreto le esigenze di un mercato sempre più in evoluzione con una caratteristica comune: intelligenza elettronica e tecnologia avanzata.

 

SISTEMI DI ALLARME ALL’ AVANGUARDIA
SICEP si è affermata sul mercato per la produzione di sistemi di sicurezza, performanti e tecnologicamente all’avanguardia.
Questi, uniti dalla qualità italiana, riguardano principalmente la realizzazione di:
• Centrali Operative per Istituti di Vigilanza (ed affini)
• Soluzioni video multi-protocollo
• Software gestionali per la centralizzazione di allarmi
• Centrali antifurto (filari e radio) e relativi accessori
• Sistemi fumogeno
• Periferiche radio (mono e bidirezionali)
• Dispositivi Gsm/Gprs ed IP
• Localizzatori satellitari GPS
• Trasmettitori antiaggressione tascabili
• Apparati di telesoccorso

 

CERTIFICAZIONI ED IMPEGNO COSTANTE
Cercare continuamente di migliorare le prestazioni e di soddisfare il cliente ha consentito a SICEP di ottenete dal CSQ la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Questa riguarda i sistemi di gestione, rappresenta il riconoscimento più alto che un’azienda possa ottenere per aver saputo ottimizzare la propria organizzazione tramite una gestione efficiente sia delle competenze che degli strumenti adottati.
Rispettare gli alti standards qualitativi ed essere riconosciuti con certificazioni comporta un aumento della credibilità e della fiducia agli occhi del cliente, dei fornitori e di tutto lo staff di dipendenti e collaboratori.

 

RICERCA E SVILUPPO
La sfida di SICEP per il futuro è quella di continuare ad offrire prodotti all’avanguardia mantenendo alti standards qualitativi, innovazione tecnologica e ricerca costante.
Un’azienda deve consolidare le proprie certezze per raggiungere gli obiettivi prefissati. SICEP non ha mai modificato quello più importante: costruire il proprio successo attraverso la totale soddisfazione del cliente. La prospettiva, la missione e i valori aziendali sono tutti tesi verso questa direzione.

Inizio Attività: 1978

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

Sicep: Icon, la nuova centrale d’allarme modulare ibrida

SICEP presenta ICON, la nuova centrale di allarme firmata dalla casa fiorentina, che dal 1978 opera nel settore della sicurezza....

Dado Tecna Group: sicurezza come stile di vita e l’evento Capto Point

Dado Tecna Group, gruppo siciliano specializzato nella Distribuzione di Sicurezza, entra nel progetto Capto Beyond Security e diviene Capto Point....

CAPTO Beyond Security: segnare la meta nella sicurezza

CAPTO Beyond Security, l'innovativa realtà nella Distribuzione di Sicurezza è la protagonista della Cover Story del numero 56 di...

Sicep: Dogma innovativo sistema d’allarme wireless

Sicep presenta Dogma, un nuovo concetto di sistema d’allarme, facilmente installabile, che garantisce la protezione totale di qualsiasi...

Sicep: Capto molto interessante perché punta all’identità nazionale

SICEP è tra le protagoniste di CAPTO Beyond Security, l’innovativa realtà nel panorama della Distribuzione Evoluta della...