Categoria »

SYAC-TB TECHBOARD SECURITY DIVISION

Via della Scienza 50
41122 - Modena (MO) Italia
Tel.: +39 059 289811
Fax: +39 059 289860

www.syac-tb.com

SYAC-TB, Divisione Sicurezza di TECHBOARD, progetta e sviluppa i sistemi multifunzionali di videosorveglianza DIGIEYE, e fornisce soluzioni di videosicurezza all’avanguardia, affidabili, flessibili e retro-compatibili. Insediata nell’AREA SCIENCE PARK di Trieste, SYAC-TB significa profondo know-how, controllo hardware e software, qualità e conformità alle norme, presenza globale e supporto di prima classe. Il DIGIEYE è Made in Italy, sviluppato a Trieste e prodotto a Modena presso TECHBOARD.

MISSION: INNOVAZIONE E CONTINUITA’
La nostra mission è fornire prodotti e soluzioni video reali caratterizzate da innovazione e continuità. Forniamo innovazioni “produttive”, vale a dire all’avanguardia ma anche affidabili, stabili, flessibili, retro-compatibili, e che forniscono perfetta compatibilità con le realtà esistenti.

SVILUPPIAMO PRODOTTI MA VENDIAMO SOLUZIONI
comprendiamo i bisogni dei clienti e degli utenti finali ed offriamo soluzioni in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato pur rimanendo facili da usare e da integrare. Le nostre soluzioni portano ad un risparmio di costi e/o tempo e sono in grado di integrare le architetture esistenti e di interfacciarsi con altri campi della sicurezza come controllo accessi, antincendio e allarmi.

REFERENZE NEL MONDO
Le nostre soluzioni sono state impiegate con successo in Punti Vendita e Centri Commerciali, Banche e Istituzioni Finanziarie, Industrie, Ricerca, Strutture Scolastiche, Porti, Aeroporti e Stazioni Ferroviarie, Realtà Statali e Private …

DIVISIONE SICUREZZA DI TECHBOARD
SYAC - pioniere nella video sicurezza che lanciò nel 1996 DigiEye, uno dei primi sistemi integrati di gestione video digitale per TVCC, quando la TVCC non veniva ancora considerata dalla maggior parte delle persone nell’Industria della Sicurezza - è diventata nel novembre 2012 la Divisione Sicurezza di TECHBOARD, produttore di circuiti stampati professionali con stabilimenti a Modena.

TECNOLOGIE PROPRIETARIE MADE IN ITALY E CONFORMI ALLE NORME
La nuova organizzazione SYAC-TB si impegna a garantire innovazione e continuità fornendo tecnologie proprietarie e progettando, sviluppando e producendo in Italia i sistemi DigiEye.
Il pieno controllo dell’hardware e del software permette a SYAC-TB di offrire compatibilità intergenerazionale e massimo aggiornamento con piena salvaguardia degli investimenti precedenti. Tutta la linea DigiEye è conforme alle norme sulla Privacy e rispetta lo Statuto dei Lavoratori.

Inizio Attività: 1988
Fatturato: ...

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

SYAC-TB, tre risposte per la sicurezza. La parola a Fabio Malagoli

Fabio Malagoli, Managing Director SYAC-TB Techboard Security Division, fornisce oggi il suo contributo nell'ambito dell'indagine condotta...

Tre risposte per la Sicurezza : tendenze, punti deboli e punti di forza del mercato della Sicurezza in Italia nel 2014

S News ha realizzato un’indagine che ha rivolto ad alcuni stakeholders della sicurezza, nei vari segmenti di mercato. L’indagine,...