TKH Security S.r.l.

Via Palu', 38 h/i
31020 - Zoppe' di San Vendemiano (TV)
Tel.: +39 0438 1792811
Fax: +39 0438 1792831
Email: info.it@tkhsecurity.com
tkhsecurity.it

TKH Security è parte della divisione Building della holding internazionale TKH Group, colosso di matrice olandese, fondato nel 1930 a Haaksbergen (NL), dove tuttora si trovano gli headquarters dell’azienda.

Quotato presso l’NYSE Euronext di Amsterdam, il gruppo TKH raggruppa più di settanta aziende in venticinque Paesi. Tutte le società di TKH Group sono specializzate nella creazione e nella fornitura di prodotti innovativi per i mercati della Telecom, della Building Automation e delle Applicazioni Industriali.

Le tecnologie core business sono: la sicurezza, le comunicazioni, le connettività ed i sistemi di produzione.

Le varie tecnologie sviluppate da TKH Group si combinano tra loro per realizzare profonde sinergie e fornire soluzioni multi tecnologiche, pensate appositamente per i mercati verticali.

Dal 1° Gennaio 2021 Aasset Security, con anche Park Assist e ParkEyes, confluisce in TKH Security. Queste aziende, leader nelle soluzioni di sicurezza e nei sistemi di gestione dei parcheggi, erano già parte di TKH Group.

“La nostra visione – specifica Timme Grijpink, CEO di TKH Security – è sviluppare tecnologie intelligenti, leader di settore per la sicurezza, la protezione e la gestione dei parcheggi, che siano facili da installare e da utilizzare in tutto il mondo. Incorporando l’esperienza e la gamma dei prodotti di Aasset Security, nonché le soluzioni di Parking Guidance, possiamo offrire ai nostri clienti attuali e potenziali a livello globale una soluzione completa per la sicurezza, integrata anche con la gestione dei parcheggi, ottimizzando l’esperienza del cliente“.

I prodotti Aasset Security entrano quindi a far parte della gamma di prodotti TKH Security e vengono gestiti localmente dalle varie sedi nazionali.

Nel caso italiano, AASSET Security Italia Srl diventa quindi TKH Security Srl: cambia la propria denominazione sociale, ma mantiene invariati gli altri aspetti fiscali e commerciali.

Tutti i prodotti  e le soluzioni AASSET Security sono complementari alla gamma di prodotti TKH Security, che comprende Security Management, Videosorveglianza, Parking Guidance ed Asset & Site Management Solutions.

Con il consolidamento delle attività, TKH Security risulta avere uffici in ben 17 Paesi nel Mondo.

Condividi questa azienda su:
TKH Security \\ Tecnologie

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.