Trolese

Trolese S.r.l.

Nona Strada 54/56
35129 - Padova (PD)
Tel.: 049 8641940
Fax: 049 8640651
Email: vendite@trolese.it
www.trolese.it

Trolese è l’azienda leader nel Triveneto nella commercializzazione di sistemi di sicurezza e si rivolge ad una clientela di installatori professionali.

L’azienda distribuisce capillarmente in tutto il Triveneto i maggiori marchi del settore e può vantare una clientela di oltre 800 utilizzatori operanti nei settori: antintrusione, videosorveglianza analogica ed over IP, automazioni, rilevazione incendi e gas, evacuazione e controllo accessi.

Trolese è un’ azienda con una sana e solida realtà professionale, in continua espansione e con piani di sviluppo ambiziosi.
Il know-how e l’esperienza acquisiti rende Trolese un’Azienda fortemente orientata al successo e che vede prioritaria la crescita e lo sviluppo dei collaboratori. I valori cui Trolese si ispira sono serietà ed affidabilità, impegno ed entusiasmo.

La missione che caratterizza Trolese, riassume i valori che ne costituiscono la linfa vitale: garantire al Cliente un eccellente servizio, attraverso una costante innovazione e un ottimo rapporto tra la qualità e le quotazioni dei prodotti e servizi offerti. Dinamicità, disponibilità, responsabilità, sono i tre cardini della mission che Trolese interpreta. Non essere solamente dei fornitori per la propria Clientela, ma diventare dei veri e propri partner, competenti ed affidabili: questo è il valore aggiunto che Trolese offre e propone.

Il venditore Trolese si pone come un autentico consulente, in grado di garantire un servizio altamente specializzato e qualificato.

Condividi questa azienda su:

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.