Categoria » Varie, Istituti di Vigilanza, Intrusione, T.V.C.C.

Urmet Ate s.r.l.

Via Pola, 30
36040 - Torri di Quartesolo (VI) Italia
Tel.: 0444 268211
Fax: 0444 268222

www.urmet-ate.it

URMET ATE è una società che fa parte, dal 2003, del Gruppo URMET di Torino. La sua storia e la sua esperienza sono iniziate molto prima, sotto la denominazione di ATE-TVS. Fin dal 1991, infatti, l’azienda opera nel settore degli istituti di vigilanza, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche.

 

In breve tempo il mercato nazionale ed internazionale ha dimostrato di apprezzare le tecnologie proposte e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, una fiducia che è stata mantenuta nel tempo.

 

Un’altra caratteristica fondamentale che contraddistingue URMET ATE è l’estrema attenzione al cliente: un’efficiente servizio di assistenza e post-vendita, attivo 24 ore su 24, ed un costante confronto operativo-gestionale per porre sul mercato prodotti sempre aggiornati ed in linea con le reali esigenze dei clienti.

 

URMET ha così rafforzato la propria presenza nel mondo della sicurezza, portando nuove garanzie di continuità e di crescita ad URMET ATE, oltre che interessanti possibilità di integrazione con altre realtà commerciali e produttive del gruppo.

 

Chi si rivolge ad Urmet ATE può contare su un livello professionale elevato. Ingegneri specializzati, periti tecnici e responsabili di sviluppo e produzione lavorano insieme ogni giorno per garantire la qualità dei prodotti e delle soluzioni commercializzate. Il customer service interno completa il quadro di un’attenzione focalizzata interamente sul prodotto e sulle esigenze del cliente. Urmet ATE dispone inoltre di un ufficio tecnico interno che progetta e sviluppa tutti i prodotti strategici. In considerazione di ciò, la società può rendere disponibili personalizzazioni ed upgrades ad hoc per ogni cliente.

 

L’appartenenza al Gruppo Urmet garantisce importanti sinergie e la capacità dell’azienda di proporre sempre soluzioni tecnologiche ed innovative.
Urmet Group è infatti integrazione di competenze e la dimensione internazionale offre ai suoi partners soluzioni globali. Nato in Italia nel 1937, il Gruppo ha saputo svilupparsi internazionalmente e oggi occupa una posizione di prestigio nel mercato mondiale.
Il Gruppo progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi domotici nei seguenti settori:
- comunicazione e sicurezza;
- gestione e risparmio di energia;
- telecomunicazioni.

 

In Italia è leader per i sistemi videocitofonici, telefonici, l’automazione e il controllo degli accessi, per i sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza; dall’abitazione privata, ai progetti di riqualificazione urbanistica, fino alle grandi infrastrutture pubbliche.

Inizio Attività: 2003
Associata: UNI EN ISO 9001:2008

Compila il modulo per contattare questa azienda.

Dove siamo


Notizie Correlate

Urmet ATE: WEBU 4G anticipa il futuro

Urmet ATE presenta il dispositivo della famiglia di prodotti WEBU, pensato per creare un ponte verso le esigenze del futuro. Si tratta di WEBU 4G....

Urmet ATE: WEBU 4G, per telecomunicazioni del futuro

Urmet ATE presenta WEBU 4G, dispositivo della famiglia di prodotti WEBU, pensata per creare un ponte verso le esigenze del futuro. WEBU 4G estende...

Urmet ATE: WEBU 4G, la periferica che anticipa il futuro

Urmet ATE arricchisce la famiglia di prodotti WEBU di un nuovo dispositivo: WEBU 4G. Pensata per creare un ponte verso le esigenze del futuro,...

Urmet ATE: SOSFAMILY, la rivoluzione del telesoccorso

Urmet ATE presenta SOSFAMILY, l’innovativa piattaforma per il telesoccorso del brand con sede a Vicenza, che fin dal 1991 opera nel settore...

Urmet ATE: Nuovo ATEARGO, potenza e controllo a portata di click

Urmet ATE lancia nel mercato il nuovo ATEARGO, una nuova pietra miliare nel mondo del software dedicato agli Istituti di Vigilanza. ATEARGO...