Venitem

Venitem S.r.l.

Via del Lavoro, 10
30030 - Salzano (VE)
Tel.: 041 5740374
Fax: 041 5740388
Email: info@venitem.com
www.venitem.com

Venitem Srl da quindici anni è presente in modo significativo nel mondo della sicurezza. L’azienda, certificata ISO 9001, vanta una rilevante esperienza nel campo della progettazione e produzione di avvisatori ottico-acustici per la sicurezza civile ed industriale, che la pone tra i più affidabili protagonisti del settore.

 

Il core business aziendale si basa su sofisticate sirene d’allarme antifurto e antincendio per uso esterno ed interno, certificate secondo le più recenti normative  e capaci di soddisfare qualsiasi esigenza prestazionale.
Fin dalla nascita, l’azienda è stata in grado di brevettare per questi prodotti tecnologie innovative, come il sistema anti-schiuma a doppia rivelazione contro i falsi allarmi, il sistema anti-shock contro gli urti violenti e il dispositivo antiperforazione, che li rendono tra i più infallibili del mercato.
Da tempo Venitem si dedica anche alla produzione di altri prodotti, che con il tempo diventano sempre più completi e pratici, come la nuova sirena Doge CT3, capace di funzionare anche da centrale d’allarme, i radiocomandi Vela rolling code, adatti a svariate funzioni, e l’ampia gamma di alimentatori antifurto e antincendio certificati EN 50131-6 e EN 54-4, gli alimentatori a tenuta stagna o per impianti TVCC e i nuovi sensori IP.

 

Grazie ad un comparto di R&S davvero all’avanguardia, capace di progettare prodotti estremamente sofisticati, Venitem ha saputo conquistare il mercato, creando una capillare rete di distribuzione in tutta Italia e non solo. La sua tecnologia sofisticata, la capacità di rispondere alle crescenti richieste del mercato in modo puntuale, ha permesso all’azienda di attrarre l’attenzione di nuovi clienti anche in Europa ed addirittura oltre il confine europeo.

Oggi Venitem conta 3 sedi di proprietà ancora in espansione; la sede principale si trova a Salzano (VE), dove gli spazi ben distribuiti e molto ampi permettono di svolgere al meglio tutte le fasi di lavorazione del prodotto, oltre a garantire dei precisi servizi di spedizione e post- vendita.
La progettazione e la produzione avvengono interamente in azienda, e i prodotti vengono testati uno ad uno, con metodi quasi artigianali, prima di essere commercializzati, garantendo una qualità infallibile.

 

Ma uno dei grandi plus delle sirene d’allarme Venitem rimane il design, che nasce dal lavoro dei bravissimi  designer Venitem, capaci di dare a questi prodotti delle forme davvero eleganti e proporre una gamma cromatica davvero particolare, trasformando il prodotto per la sicurezza in un vero e proprio complemento di arredo. L’estrema cura del dettaglio, il fatto di studiare assieme al cliente soluzioni personalizzate, create ad hoc per le diverse esigenze e la completezza del prodotto, classificano Venitem tra i maggiori sostenitori si una produzione 100% Made in Italy.

 

Condividi questa azienda su:
Venitem \\ Tecnologie

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.