Home » News » Attualità

Barba, Cogen: le soluzioni Openware per il Retail

Barba

S News incontra Davide Barba, Ricerca & Sviluppo Manager, Cogen. Barba, tra i partecipanti alla Tavola Rotonda “Convergenza Security e Business Intelligence nel Retail” organizzata da S News, presenta le soluzioni di Cogen Openware sul fronte del Retail.

Quale la proposta di Cogen, nel settore Retail?

Cogen nel settore Retail può offrire numerose soluzioni, che vanno dalla parte di progettazione di tutti i sistemi di sicurezza, alla parte di installazione e start up degli impianti, oltre alla parte fondamentale di manutenzione.
Da oltre 25 anni ci proponiamo come Security System Integrator, e la nostra forza sta proprio nel service, quindi nei servizi modulari multimarca che offriamo ai clienti.

Siamo in grado di operare su tutto il territorio italiano. La nostra struttura di service conta circa una quarantina di tecnici diretti, oltre a tutta una rete indiretta che consente di raggiungere qualsiasi punto, in modo molto rapido ed efficace.

Inoltre, con Openware, la nostra piattaforma software, ossia un sistema informativo per la sicurezza, siamo in grado di centralizzare tutte le informazioni che provengono dai vari sistemi che caratterizzano la sicurezza dei punti vendita, oltre alle informazioni che provengono dai building di proprietà, perché non bisogna trascurare il fatto di gestire le sedi in modo centralizzato.

Openware è una piattaforma fortemente scalabile, che consente quindi di adattarsi a quelle  che solo le esigenze tipiche del mondo retail, sia in termini di numero di punti controllati, che sono molto numerosi, che in termini funzionali. Quindi non si limita solamente al mondo della sicurezza, ma è in grado anche di abbracciare altre applicazioni.

a cura di Monica Bertolo

Nel video che segue l’intervista integrale a Davide Barba.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.