Home » News » Soluzioni

Base Station AX-868sw di Axel: semplifica la vita all’installatore!

Base station AX868sw Axel

La nuova Base Station AX-868sw di Axel, pensata per essere utilizzata con le centrali Axtra 4G che necessitino dell’abbinamento espansivo di una o più Base Stations per la gestione dei dispositivi wireless Axeta®, ne completa la struttura filare.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA NUOVA BASE STATION AX-868SW DI AXEL

AX-868sw è stata progettata per semplificare la vita dell’installatore nell’acquisizione e programmazione dei dispositivi radio della Serie Axeta® SW nei sistemi Axtra 4G. Queste centrali, di qualunque taglio (80, 160, 320, 520 zone), vedono acquisibili e programmabili da PC in modalità wireless i parametri dei dispositivi radio della Serie Axeta® SW con il software OberonX.

La Base Station, abbinata alla centrale, è anche il ponte di programmazione in modalità wireless di tutti i dispositivi della Serie Axeta® SW ad essa collegati. Tutti i parametri di acquisizione e settaggio dei dispositivi radio vengono trasmessi e controllati in modalità wireless dalla Base Station, collegata in seriale alla centrale Axtra 4G, attraverso un unico software di programmazione: OberonX. È comprensibile quindi quanto la programmabilità dei dispositivi radio in modalità wireless da software renda veloce la gestione dei dispositivi radio Axeta® su impianti ibridi filare-radio con sistemi per natura estesi e articolati.

VERSATILITÀ E SICUREZZA

Axel ritiene questa tecnologia una svolta epocale per l’impiantistica radio o ibrida filare-radio in ambiti vasti e complessi come industrie e centri commerciali, o anche situazioni residenziali ampie e complesse.

Nelle singole sezioni del software sono disponibili i controlli individuali di batteria, di portata radio e di funzionalità, e con un click si potranno inviare ai singoli dispositivi nuovi parametri di programmazione e parametrizzazione, senza dover accedere fisicamente ai dispositivi stessi. Il metodo di individuazione univoco, non rilevabile né intercettabile né tantomeno manipolabile, del dispositivo periferico Axeta® rende il metodo di gestione dello stesso blindato e inattaccabile.

È comprensibile quanto la programmabilità da software renda veloce gestione, acquisizione e programmazione dei dispositivi radio Axeta® su impianti Axtra 4G estesi e articolati. Inoltre, la Base Station AX-868sw è interfacciabile anche con la centrale Axò.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.