Home » News » Soluzioni

Basile, Hikvision: i vantaggi tecnologici ed il ritorno sull’investimento (ROI) con l’Intelligenza Artificiale

Basile

Amedeo Basile, Product Manager Telecamere Intelligenza Artificiale, presenta ai microfoni di S News le soluzioni che gli installatori, i system integrators, i distributori trovano più interessanti alle varie tappe del riuscitissimo Roadshow Hikvision sull’Intelligenza Artificiale, che martedì 12 giunge a Milano, precisamente all’NH Hotel Milano Fiera.

“Le soluzioni che suscitano maggiore stupore – spiega Basile con grande chiarezza – sono sicuramente quelle legate ai dispositivi di Face Recognition. L’evoluzione dell’algoritmo di rilevazione del volto permette di inserire una serie di informazioni aggiuntive, quali per esempio il genere (uomo/donna), la percezione della presenza di occhiali o meno, la presenza di uno zaino, e molte altre ancora”.

Basile, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, spazia poi nelle innumerevoli possibilità che l’Intelligenza Artificiale offre agli installatori ed agli end-users, evidenziando non solo i vantaggi tecnologici ed applicativi, ma spiegando anche come questo tipo di telecamere dotate di AI possano dare un immediato ed estremamente vantaggioso Ritorno sull’Investimento (ROI).

Buona visione!

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.