
Caserta. A Medity, che si terrà dal 14 al 16 giugno al Polo Fieristico A1 Expo, a Pastorano, in provincia di Caserta, sarà presente anche il Gruppo Battistolli con i Rangers, l’istituto di vigilanza creato dal Gruppo stesso.
L’operatività dei Rangers si sviluppa attraverso la fornitura di servizi di sicurezza in favore della clientela, rappresentata da aziende, realtà commerciali e privati.
Un’attività di sorveglianza operativa 24h su 24 che si avvale delle più sofisticate centrali operative e dell’attività di oltre 400 Guardie Particolari Giurate.
Luigi Battistolli, Presidente Gruppo Battistolli, afferma: “Quella che nacque dall’intuizione e dall’esigenza di un uomo, mio padre Silvio, che nel 1959 – dopo 38 anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri – voleva tener fede al suo dovere di sostegno della famiglia, oggi è la missione di quasi 2000 persone, che operano in una ventina di società sull’intero territorio italiano e corrispondono a livello internazionale con le più importanti imprese di sicurezza. Lo sviluppo del core business delle attività storiche di Battistolli e Rangers ha negli anni dato origine ad un insieme di aziende conosciute come Gruppo Battistolli, la cui evoluzione e crescita è dovuta ad una coerente risposta ai cambiamenti del mondo economico in un settore dove la fiducia e l’integrità sono di primaria importanza.
In questa ottica il Gruppo si è strutturato a livello manageriale per garantire il proprio sviluppo futuro, ed offrire un pacchetto completo ed efficiente di servizi nel settore della sicurezza, nel trasporto e nella tutela del patrimonio dei nostri partners e clienti. Da sempre attento a tutte le evoluzioni tecnologiche che consentano di rispondere in modo sempre più efficace alle rinnovate esigenze del settore, ritiene fondamentale tuttavia, costruire le sue basi, su un solido impianto di risorse umane.
Il nostro obiettivo oggi, come per il futuro è: migliorarci, crescere, innovarci”.
la Redazione