Home » News » Attualità

Berio, Videotecnologie ad Expo Security: non impianti fatti con lo stampino, ma competenza, consulenza e servizi all’installatore

Berio

S News incontra Alessandro Berio, Managing Director Videotecnologie, ad Expo Security 2017.

“Videotecnologie – sottolinea Berio – desidera far comprendere all'installatore che non ci si deve limitare ad acquistare dei prodotti, delle telecamere. E' importante capire cosa c'è dietro l'acquisto: che tipo di servizio, quale supporto, quali competenze, che livello di consulenza?
Videotecnologie è molto attenta a tutto questo – evidenzia – perché è importante conoscere a fondo i prodotti e quanto oggi la tecnologia è in grado di offrire, in modo tale che l'installatore possa proporre al suo cliente un servizio customizzato, personalizzato, per rispondere alle reali esigenze del cliente, perchè non è una bella cosa fare gli impianti con lo stampino“.

Berio si sofferma poi sull'importanza di una buona informazione anche sulla Normativa Privacy, in modo che l'installatore ben informato si possa distinguere sul mercato per professionalità e sia in grado di proporre un servizio completo al suo cliente. “Noi organizziamo seminari per far conoscere quelle quattro, cinque semplici regole da seguire per evitare problemi” precisa.

Presenta poi, nell'intervista che segue a cura di Monica Bertolo, le “importanti partnerships di Videotecnologie, per poter così andare su qualunque tipo di mercato, offrendo tutte le possibili soluzioni”.

Buona visione!

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.