Home » News » Soluzioni

Beta Cavi: connettori in un sistema di videosorveglianza HD, aspetto fondamentale

Beta Cavi: connettori in un sistema di videosorveglianza HD

L'elemento di connessione viene spesso trascurato, mentre invece gioca un ruolo fondamentale.

Immagini degradate, perdita di dettagli, effetto rumore, funzionamento a intermittenza della telecamera: sono solo alcune delle problematiche introdotte dalla scelta errata del connettore e che, frequentemente, l’installatore si trova ad affrontare.

In questi ultimi anni Beta Cavi si è concentrata molto sulla possibilità di progettare e offrire un sistema di connessione in grado di assicurare il mantenimento dei requisiti tecnici e trasmissivi del sistema, indipendentemente dalle condizioni ambientali di impiego.

LE CARATTERISTICHE

Brevettato a livello internazionale, questo connettore Beta Cavi viene realizzato interamente (sia corpo che pin centrale) in NiTin6, materiale inossidabile, non magnetico e ad alta conducibilità.

Poter fruire di un connettore innovativo composto da un unico pezzo e non dalle solite 2 o 3 parti, risolve all’installatore una serie di problematiche dovute alla caduta accidentale del pin centrale, alla sua difficoltà di crimpaggio, al ricordarsi dell’inserimento delle tre parti, etc.

Tali peculiarità, abbinate alle sue caratteristiche tecniche trasmissive, decisamente superiori ai comuni connettori reperibili sul mercato, hanno permesso a questo nuovo componente di diventare il punto di riferimento per le connessioni di qualità e per le nuove tecnologie di videosorveglianza HD.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.