Beta Cavi ed Hikvision: sinergia vincente, con best practice sulla massima risoluzione delle telecamere, anche fino a 200 metri di distanza punto punto
S News incontra Andrea Francesco Moneta, Direttore Marketing e Vendite, Beta Cavi Italia e Gianluca Isopo, Supporto Tecnico Hikvision Italy.
Moneta presenta le novità prodotto Beta Cavi, con particolare riferimento alle nuove linee di interconnessione specifiche per l'IP, cioè il cavo IP 4K e la famiglia di cavi antiroditore, con treccia in Acciao INOX.
Moneta ed Isopo presentano anche l'importante sinergia tra i due brands.
“Nell'ottica di collaborare con i leaders di mercato e di seguire quindi tutte le più importanti novità a livello tecnologico – sottolinea Moneta – Beta Cavi ha stretto questa collaborazione con Hikvision, per upgradare tutte le linee di interconnessione e garantire che le performances delle telecamere rimangano inalterate a distanze considerevoli”.
Isopo illustra quindi i significativi risultati già ottenuti, come ad esempio la progettazione da zero e la realizzazione di un impianto ex-analogico per un'importante fonderia in provincia di Brescia.
“Molte le difficoltà che si presentavano – evidenzia Isopo – per le altissime temperature, per i forti disturbi elettromagnetici e per le lughissime distanze, ma grazie alla collaborazione tra Hikvision e Beta Cavi si è riusciti a portare la massima risoluzione delle telecamere da punto a punto, arrivando ai 150-200 metri di distanza, senza perdita di nessuna tipologia di dettaglio”.
Da questo studio-progettazione-realizzazione ne è scaturita un'innovativa BEST PRACTICE, che viene presentata nella strutturata videointervista che segue, a cura di Monica Bertolo, nella quale Moneta ed Isopo presentano e spiegano nel dettaglio gli importanti risultati raggiunti.
Buona visione!
la Redazione