Home » News » Soluzioni

Borinato Security : telecamera fisheye 3S , innovazione e prestazioni

Borinato Security : telecamera fisheye 3S

É di 3S il primato di produzione della prima fisheye anti vandalica da esterno completa di led IR e certificata EN50155 per installazione su mezzi mobili.
Solida, professionale ed innovativa, così si presenta la nuova telecamera fisheye N9018 di 3S pronta ad affrontare il mercato. I motivi che rendono questo prodotto molto interessante ed innovativo sono molteplici.

LE CARATTERISTICHE
Innanzi tutto è la prima fisheye con led infrarossi per visione notturna immessa sul mercato, presentata lo scorso novembre e da febbraio in produzione; incorpora sulla scocca in allumino 4 mega led IR della portata di 10m, per una migliore qualità delle immagini in notturna è dotata di filtro meccanico. I led sono leggermente inclinati verso l’esterno e situati lontano dalla cupola sferica trasparente in modo da eliminare eventuali riflessi e rendere l’illuminazione dell’ambiente il più omogenea possibile. La struttura è completamente in alluminio massiccio, anti vandalica con grado di resistenza agli urti IK10 e adatta ad installazioni all’esterno con grado di protezione IP68. Inoltre date le caratteristiche costruttive è stata prodotta in conformità alla normativa EN50155 che la rende adatta ad installazioni su mezzi mobili come autobus, treni e metropolitane.
Utilizza un sensore CMOS da 5Mega Pixel che sfrutta tutta la sua potenza per delle immagini con risoluzione 1920×1080 a 30fps. La visione a 360° è dovuta all’ottica da 1.19mm. Il formato dello stream video è selezionabile tra 5 a seconda dell’utilizzo; può essere installata sia a soffitto (con visione a 360°) che a parete (con visione 180°). E’ dotata di 3 stream: un H264 primario(1920×1080 a 30fps), un H264 Sub secondario (1280×720 a 30fps) ed uno stream MJPEG (1920×1080 a 30fps). Tramite un cursore presente nell’interfaccia web di controllo è possibile un movimento digitale all’interno dell’immagine ed uno zoom dell’immagine, in questo modo nel caso di installazione a soffitto con i 4 riquadri è possibile regolare le immagini in modo che vengano ripresi i punti di maggior interesse; grazie a questa regolazione è possibile anche un eventuale installazione ad angolo con visione 270°.
La telecamera N9018 è dotata di ingresso ed uscita audio bidirezionale e I/O allarmi. Può ospitare all’interno due schede di memoria Micro SD da 32GB (per un totale di 64GB) da utilizzare come memoria di emergenza o per archiviazione nel caso di utilizzo come sistema stand alone.
É una delle poche telecamere fisheye presenti sulmercato dotata di dewarp a bordo camera che non rende quindi necessario l’utilizzo di un software dedicato ma può essere utilizzata anche come sistema stand alone, inoltre grazie al protocollo ONVIF S può essere abbinata a tutti i primari software di gestione video o NVR presenti sul mercato.
Con la telecamera, come con tutte le telecamere 3S, viene fornito in dotazione un software di gestione gratuito che consente di controllare fino a 64 telecamere.
La N9018 è un prodotto che si presta benissimo sia all’utilizzo in ambiente home che retail che industriale. La continua evoluzione di 3S e la mentalità innovativa e di sviluppo consentirà quest’anno l’ingresso sul mercato di altri 30 nuovi modelli di telecamere che andranno a rendere ancora più completa la gamma di prodotti disponibili, in particolare saranno inserite due gamme di prodotti; la E Class (di fascia molto alta e dotata di moduli di analisi video avanzatissima a bordo) e la C Class (creata per un mercato entry level ma con la qualità che contraddistingue i prodotti 3S) le cui anteprime possono essere trovate sul sito www.3svision.com.tw.

www.borinatosecurity.it

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.