Home » News » Attualità

C.E.I. Distribuzione Sicurezza e Capto: la Partnership e l’Open Day!

C.E.I. Distribuzione Sicurezza e Capto hanno stretto una partnership che li vede organizzare assieme anche un Open Day. Per saperne di più S News incontra Alessio Sabatucci, Direttore Commerciale C.E.I. Distribuzione Sistemi di Sicurezza.

“La Sicurezza delle Persone” è la firma di C.E.I. Distribuzione Sistemi di Sicurezza. Quali i vostri aspetti distintivi nel contesto della Distribuzione Specializzata del settore?
Sono nel mondo della sicurezza dal 1994. Nel corso della mia esperienza professionale, ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale per varie aziende del settore. Questo mi ha dato modo di incontrare davvero molti installatori, girando l’Italia, e confrontandomi con loro mi sono reso conto che avevano bisogno di qualcosa di nuovo e non dei soliti Brands. Avevano bisogno di prodotti non comuni, ma allo stesso tempo professionali e all’avanguardia, e che li tutelassero nei confronti dell’utente finale. Oggi C.E.I. Srl si distingue per questo: sistemi all’avanguardia e a tutela dell’installatore, con dei Brands ai quali non interessa distribuire il loro prodotto direttamente all’utente finale. La nostra azienda fornisce assistenza a 360° e dà all’installatore la possibilità, qualora ce ne fosse bisogno, di certificare l’impianto attraverso il nostro Ingegnere Claudio Bianchi, che è anche l’amministratore della C.E.I. Srl.

Siete di recente diventati un CAPTO POINT. Quali i motivi che vi hanno spinto ad entrare nel progetto Capto Beyond Security e quali i plus che Capto vi offre?
Abbiamo scelto di diventare CAPTO POINT perché Capto è un’azienda giovane che ha scelto dei Brands importanti ed altamente professionali come Vitra, Italiana Sensori, e Sicep, con moltissime argomentazioni di vendita che ad oggi sono molto importanti e fanno la differenza.

Ci risulta che a breve abbiate in programma un evento. Con quali finalità e quando si tiene?
Martedì 31 maggio,
presso la nostra sede a Roma in via Tiberina 121,  abbiamo un OPEN DAY, un evento rivolto agli installatori organizzato da noi di C.EI. e da CAPTO. La finalità è quella di presentare tutte le potenzialità dei Brands scelti da CAPTO e che noi distribuiamo.

Quale la sua visione a breve/medio termine sul mercato della Sicurezza e, nello specifico, della Distribuzione di Sicurezza?
La visione che ho a breve e medio termine è che presto gli specialisti del settore della Sicurezza ritorneranno ad affidarsi a Brands tecnologicamente avanzati, per i quali il ruolo dell’installatore è di fondamentale importanza, perché l’utente finale non potrà farne a meno, volendo affidare ad un professionista la sua sicurezza.

C.E.I. Distribuzione Sicurezza – sede
Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.