Home » News » Soluzioni

CAME, Progetto Spazi: soluzioni per la sicurezza in ogni spazio

CAME soluzioni per ogni spazio

Oggi la sicurezza è un elemento fondamentale dei progetti in ambito urbano e CAME crea soluzioni sempre più integrate e connesse che rispondono a diverse esigenze di sicurezza in tutti gli ambienti applicativi: sistemi di sicurezza per strade e aree pedonali, sistemi di controllo degli accessi per edifici, sistemi di verifica del transito di veicoli.

Progetto Spazi di CAME: soluzioni per l’alta sicurezza

Progetto Spazi è il team di professionisti dedicati a chi progetta l’alta sicurezza, la gestione e il controllo degli accessi veicolari e pedonali. “Gli specialisti del Progetto Spazi si relazionano con committenti, progettisti e partner, – spiegano da CAME – dalla consulenza all’assistenza post-vendita per comprenderne i bisogni e fornire soluzioni personalizzate, su misura dei diversi spazi ed esigenze. È un approccio che permette di creare valore aggiunto per tutti.

Progetto Spazi opera in ogni contesto applicativo con un team di progetto dedicato, che unisce know-how e competenze in tutte le fasi: dalla valutazione dell’opportunità, all’analisi della fattibilità, alla consulenza con field fino allo sviluppo del progetto e della soluzione personalizzata”.

Le soluzioni CAME per la sicurezza urbana

Ogni progetto CAME è realizzato per rispondere alle esigenze di controllo e sicurezza più severe: ne è un esempio HRB Shallow Mount, testato per resistere ad impatti fino a 81 km/h, che ha superato il crash test ottenendo le certificazioni di sicurezza ASTM F2656-18 C750/7200, IWA 14-1:2013 Road Blocker V/7200[N3C]/80 e PAS68:2013 Road Blocker V/7500[N3]/80.

Tra le soluzioni CAME per l’alta sicurezza, oltre ai road blockers, si trovano anche:

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.