Home » News » Attualità

Cameramanager nella classifica “Fast 500” 2013

Cameramanager nella classifica

Milano. Panasonic System Communications Europe è lieta di annunciare che Cameramanager.com, fornitore leader in Europa di soluzioni per la Video Sorveglianza as-a-Service (VSaaS), è entrato ufficialmente nella classifica “Fast 500” delle aziende tecnologiche cresciute più in fretta in EMEA nel 2013, stilata da Deloitte.

Panasonic ha recentemente annunciato l’acquisizione di Cameramanager e la conseguente estensione delle sue soluzioni cloud-based ai mercati business e consumer. In seguito all’acquisizione, il team Cameramanager.com è stato integrato all’interno di Panasonic Europe lo scorso luglio 2013. “Questa acquisizione rappresenta un passo strategico molto importante per raggiungere l’obiettivo di potenziamento della nostra offerta per i mercati Europeo e CSI di servizi smart e connessi”, ha dichiarato Laurent Abadie, Chairman e CEO, Panasonic Europe. “Dal momento che il pacchetto di soluzioni cloud-based e software su misura di Cameramanager.com va a completare la nostra offerta nell’ambito sicurezza, saremo in grado di potenziare in modo significativo la nostra presenza in questo contesto, unendo insieme know-how tecnico e competenze software e garantendoci, come Panasonic, di essere davvero pronti a rispondere alle future richieste del mercato, anche per quanto riguarda i servizi cloud”.

I premi Technology Fast 500™ rappresentano un punto di riferimento per il settore, fornendo uno specchio dei risultati ottenuti dalle aziende nei confronti di azionisti, venture capitalist e analisti del settore e, allo stesso tempo, possono diventare per le aziende uno strumento straordinario per costruire la propria eccellenza.

la Redazione
 

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.