Canale YouTube per offrire consigli anti contraffazione al grande pubblico
MarkMonitor, azienda di protezione del brand, ha lanciato il canale YouTube che offre consigli per mantenere i clienti aggiornati sugli ultimi trends e sviluppi nell’oscuro mondo delle merci contraffatte che stanno inondando il mercato Europeo.
“Nel mondo digitale, non è mai stato così importante come ora per le organizzazioni essere un passo avanti nella protezione del loro brand online” ha commentato Jerome Sicard, Regional Manager Southern Europe, MarkMonitor. “Il canale YouTube ha lo scopo di fornire agli utenti dei servizi la possibilità di tenersi aggiornati con le tendenze chiave del settore, in materia di protezione del marchio.”
Dal più recente aggiornamento ICANN alle strategie di enforcement di successo nei mercati Asiatici, il canale offre un’ampia selezione di contenuti.
Charlie Abrahams, Vice Presidente Senior, Worldwide Sales, MarkMonitor, afferma: “Abbiamo riscontrato molto interesse per i nostri eventi altamente specializzati, come i webinar e i meeting che programmiamo frequentemente. Per questo motivo abbiamo deciso di fornire una risorsa a cui le parti interessate possano accedere in qualsiasi momento, tramite una popolare piattaforma di social media. Il nostro canale YouTube fornisce quindi consigli pratici su come proteggere il proprio brand online con contenuti aggiornati regolarmente”.
la Redazione