Home » News » Attualità

Cellebrite premiata con il Forensic 4cast Awards per le migliori soluzioni hardware e software per la telefonia forense

Cellebrite premiata con il Forensic 4cast Awards per le migliori soluzioni hardware e software per la telefonia forense

Glen Rock, NJ (USA). Cellebrite, azienda che sviluppa soluzioni per la mobile forensic, si aggiudica il Forensic 4cast Awards per UFED Physical Analyzer, premiato come strumento software per la telefonia forense dell'anno, e per Cellebrite UFED, decretato miglior strumento hardware per la telefonia forense dell'anno.


Il Forensic 4cast Awards, che Cellebrite si aggiudica per il quarto anno consecutivo, rappresenta per gli addetti della digital forensic una piattaforma per candidare e votare i migliori professionisti, aziende e prodotti del settore.


“Questo riconoscimento, insieme al sostegno dell'intera comunità forense, conferma che siamo sulla strada giusta nel perseguire il nostro obiettivo, quello di offrire al mercato le soluzioni software e hardware più produttive e tecnologicamente avanzate”, ha dichiarato Ron Serber, co-CEO di Cellebrite. “Siamo orgogliosi del nostro impegno verso l'innovazione e della nostra capacità di offrire il più completo supporto ai dispositivi del mercato”.


“Non è cosa da poco per un'azienda vincere nella propria categoria per quattro anni di seguito”, ha commentato Lee Whitfield, fondatore di Forensic 4cast. “In questi anni i nostri giurati hanno dimostrato una spiccata preferenza per la serie UFED di Cellebrite, a testimonianza della forza del prodotto. Cellebrite ha continuamente innovato la propria tecnologia per soddisfare e anticipare le esigenze, sempre più complesse, del settore dell’analisi forense”.


Presiedute da Lee Whitfield, fondatore di Forensic 4cast, le candidature si sono aperte a febbraio, mentre le votazioni si sono tenute dall'1 aprile al 17 giugno.

 

la Redazione

Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.