Home » News » Soluzioni

Centrali bidirezionali WP di DSC: la nuova generazione della tecnologia senza fili

Centrali bidirezionali WP di DSC: la nuova generazione della tecnologia senza fili

Affidabili, flessibili e innovative. E ancora, potenti, semplici da installare e da gestire e adatte a qualsiasi tipo di ambiente da proteggere, sia in ambito residenziale sia in ambito commerciale.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche delle nuove centrali senza fili bidirezionali di DSC distribuite da HESA, in grado di soddisfare appieno le molteplici esigenze di sicurezza e comfort della società contemporanea.

LE CARATTERISTICHE
Disponibili nei due modelli WP8010 e WP8030, permettono di creare 3 aree indipendenti con inserimento parziale e totale per area, e dispongono di combinatore telefonico PSTN incorporato e GSM/GPRS (opzionale), per l’invio di eventi alla centrale di vigilanza, messaggi vocali e SMS fino a 4 numeri telefonici. La gestione avviene tramite telefono remoto, SMS e app dedicata per dispositivi Android e iOs che consente il controllo del sistema da smartphone e tablet. Per risolvere qualunque problema legato alle interferenze radio, offrono fino a 4 salti di frequenza sincronizzati 868MHz-869MHz.

Tra i vari componenti del sistema si distingue l’innovativo rivelatore passivo d’infrarossi con telecamera integrata per esterno PG8944, che permette di visualizzare da remoto tutto ciò che accade nell’area protetta. In caso di allarme, tramite la verifica video, l’utente può immediatamente comprendere se il problema è reale o se si tratta di un falso allarme. È inoltre disponibile il rivelatore d’infrarossi con telecamera integrata per interno PG8934 (anche in versione PG8934P, immune agli animali domestici), che svolge la medesima funzione del precedente, per la protezione dei locali.

In abbinamento a queste centrali vi è una gamma completa di dispositivi bidirezionali senza fili, tra cui il lettore di prossimità senza fili LCD e touchscreen, tessere di prossimità, sirene interne ed esterne bidirezionali, contatti magnetici, rivelatori passivi di infrarossi, rivelatori d’urto e di sollevamento tapparella, pulsanti di allarme panico e telecomandi a 2 e a 4 tasti programmabili. Questa ampia gamma di sensori e dispositivi di controllo fanno parte della famiglia PowerG, la quale utilizza un’innovativa tecnologia RF a diffusione di spettro su 3 livelli, che offre alta affidabilità e una portata massima in aria libera di ben 2 Km. L’installazione e la manutenzione sono semplici e veloci e lo stato dei vari dispositivi viene periodicamente testato, attraverso un avanzato sistema di diagnostica che ne verifica l’efficienza.

Riassumendo, in un’unica soluzione innumerevoli vantaggi
• Sistema senza fi li completamente bidirezionale con tecnologia PowerG
• Fino a 4 salti sincronizzati di frequenza 868MHz-869MHz per risolvere problemi di interferenze radio
• 3 aree indipendenti con inserimento parziale e totale per area
• Verifica video tramite rivelatore con telecamera a colori e microfono incorporati
• Combinatore telefonico PSTN incorporato e
GSM/GPRS (opzionale), con invio eventi a centrale di vigilanza, messaggi vocali (solo centrale WP8030) e SMS fi no a 4 numeri telefonici
• Gestione della centrale tramite telefono remoto e SMS
• Disponibilità App di gestione per Android e iOs con visualizzazione video

Caratteristiche e prestazioni del rivelatore passivo d’infrarossi con telecamera integrata per esterno PG8944
• Fotocamera integrata CMOS risoluzione 320×240 pixels (a colori)
• Portata m 12, 90°
• Funzione antimascheramento
• Invia audio e immagini a colori ad alta risoluzione via GPRS
• Funziona perfettamente anche al buio grazie al LED infrarosso integrato portata 10 metri
• Tamper di sicurezza posteriore e frontale
• Immune agli animali fi no a 18 kg di peso

la Redazione

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.