Home » News » Soluzioni

Centralina standalone ASC3202B Dahua: controllo accessi gestibile da web

Centralina standalone ASC3202B Dahua

Dahua Technology Italy presenta la nuova centralina standalone ASC3202B Dahua della serie Insider, totalmente configurabile e gestibile da pagina web.

LE CARATTERISTICHE E I VANTAGGI DELLA NUOVA CENTRALINA STANDALONE ASC3202B DAHUA

La ASC3202B rappresenta una vera e propria rivoluzione per il controllo accessi Dahua. Il dispositivo, programmabile come controller principale (o secondario), ne supporta 19 in cascata per raggiungere fino a 40 porte. Questo significa poter gestire impianti anche piuttosto estesi e strutturati in qualunque scenario direttamente dalla pagina web del prodotto senza dover ricorrere a piattaforme software aggiuntive.

L’inizializzazione tramite wizard, semplicissima e intuitiva, consente subito di selezionare singola o doppia porta, sempre aperta o sempre chiusa, con 12 volt in uscita o contatto relè, lettore Wiegand o RS485. Successivamente si passa all’aggiunta di dispositivi, utenti (fino a 1000), template orari e autorizzazioni. Al termine della configurazione base, è possibile esportare un pratico diagramma che riporta tutti i collegamenti.

Pochi rapidi steps per implementare il proprio sistema di controllo accessi, che è monitorabile in tempo reale sempre da pagina web potendo operare sull’”albero” porte e consultare i reports eventi. Il controllo da remoto sarà disponibile a breve anche da APP mobile DMSS e COS Pro.

Ampia flessibilità anche per quanto riguardo l’installazione: essendo alimentabile anche tramite PoE, si possono sfruttare diverse opzioni di connessione a seconda del tipo di serratura e ridurre il costo di cablaggio.

“La nuova centralina standalone Dahua per controllo accessi multi-porta è gestibile al 100% da pagina web: innovazione Insider!”, concludono da Dahua Technology Italy.

Centralina ASC3202B Dahua
Condividi questo articolo su:

RIVISTA

Scarica l’ultimo numero in versione PDF.



Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.