VulTech Security, attenta alle esigenze del settore e alle normative più stringenti, ha ottenuto la certificazione NDAA (National Defense Authorization Act) che “nel mercato della videosorveglianza, – sottolineano da VulTech Security – rappresenta un requisito sempre più rilevante per aziende e istituzioni le quali desiderano adottare soluzioni tecnologiche sicure e affidabili”.
La Certificazione NDAA ottenuta da VulTech Security
“La certificazione NDAA – proseguono da VulTech Security – vieta l’utilizzo di telecamere prodotte da una qualsiasi delle società inserite nella black list. Questo tipo di regolamentazione ha lo scopo di garantire che i dispositivi impiegati in settori critici, come quelli governativi o infrastrutturali, siano privi di vulnerabilità legate a componenti potenzialmente compromettenti. VulTech Security, attraverso questa certificazione, dimostra il suo impegno nella realizzazione di prodotti che rispettano gli standards più elevati di sicurezza e integrità”.
I prodotti VulTech Security con Certificazione NDAA
Tra i prodotti di VulTech Security coperti dalla certificazione NDAA si trovano gli NVR (Network Video Recorder), le telecamere IP delle serie ECO, LITE e ProSense, e gli UVR della serie 7000 RTN. L’elenco dei prodotti conformi è in costante aggiornamento e consultabile sul sito web dell’azienda. “Questi dispositivi, utilizzati in numerosi contesti, offrono la garanzia di conformità alle normative più recenti, consentendo l’installazione anche in ambienti ad alta sicurezza, come strutture governative, basi militari, aeroporti o grandi infrastrutture” specificano dall’azienda.
VulTech Security sulla Certificazione NDAA
“Per VulTech Security la certificazione NDAA rappresenta un importante vantaggio competitivo – spiegano dall’azienda. – In un settore in cui la protezione dei dati e la sicurezza delle infrastrutture è fondamentale, poter contare su prodotti certificati significa poter accedere a nuove opportunità di mercato, sia a livello nazionale che internazionale. Sempre più clienti, infatti, richiedono dispositivi che rispettino queste severe normative, soprattutto in progetti sensibili in cui la conformità alle direttive NDAA è indispensabile. Essere conformi alle direttive NDAA non solo accresce la credibilità e l’immagine di VulTech Security, ma consente anche ai suoi partners e clienti di lavorare con soluzioni tecnologiche di alto livello, risolvendo i rischi associati alla sicurezza” concludono da VulTech Security.