Charlie Cracknell : ” IFSEC 2014 , la migliore edizione della storia “
Londra. IFSEC International, organizzato da UBM Live, si conferma come destinazione privilegiata per servire l'intera catena di security buying, grazie anche al suo trasferimento all'ExCel London, dal 17 al 19 giugno.
Nella sua nuova sede a Londra, IFSEC International è stato organizzato per essere più grande e migliore che mai. Per la location destinata all’evento è stato fatto un investimento di 1 milione di sterline finalizzato a garantire ai 45.000 visitatori provenienti da tutto il mondo la possibilità di sperimentare lo show interattivo ed entusiasmante.
Più del 94 per cento del floor plan è già stato venduto per lo show del 2014 e la domanda da parte degli espositori per presentare le ultime tecnologie a questo evento continua a salire a livelli record.
Oltre ai 500 espositori consolidati, più di 93 aziende si sono iscritte ad IFSEC International dopo essere state precedentemente assenti dallo show del 2013.
Riconoscendo IFSEC International come una piattaforma leader per lanciare gli ultimi prodotti e sviluppare collegamenti commerciali importanti, gli espositori che tornano esclusivamente per l’evento di Londra includono: Pyronix, March Networks, SimonsVoss, UniView, CCTV Direct, Security Dynamics, EVVA, Tecnoalarm, HKC, Blok n Mesh.
Confermando il sostegno per il trasferimento di IFSEC International 2014 a Londra, Julie A Kenny CBE DL, Chairman and CEO, Pyronix ha detto: “Questa è la prima volta in cinque anni che esponiamo presso IFSEC International, e lo spostamento dell’evento a Londra è una delle ragioni principali per ritornarvi.
Stiamo usando questo come una grande piattaforma per lanciare una serie di nuovi prodotti sul mercato e siamo davvero impazienti. Londra ci darà anche l'opportunità di vedere presso l’evento un maggior numero di utenti finali e di committenti, e non vediamo l'ora di accogliere tutti i visitatori”.
James Kelly, Chief Executive BSIA, ha commentato: “Il BSIA è da tempo orgoglioso sostenitore di IFSEC International. Noi riconosciamo questo come il punto focale per l'industria per raccogliere e conoscere gli ultimi sviluppi. Ora lo spettacolo si svolge a Londra: questo presenterà una nuova opportunità per il settore della sicurezza e ci aspettiamo di veder partecipare un pubblico ancora più ampio che contribuirà a promuovere le migliori pratiche nel settore. Siamo estremamente entusiasmati per l'evento di giugno: i membri BSIA identificano IFSEC International come la manifestazione leader nel calendario della sicurezza”.
Oltre ai servizi di supporto di tutta la filiera d'acquisto, IFSEC International darà al mercato ciò che vuole con “theatres” dedicati agli utenti finali e trade education plus, case studies e nove settori dedicati ai prodotti, che includono: Access Control, Integrated Security Solutions, Intelligent Buildings, Intruder Alarms, IT & Cyber Security, Perimeter Protection, Physical Security, Safe Cities and Video Surveillance.
Brand new per il 2014, Security & Fire Installer Live sarà nel Regno Unito un’offerta di installer dedicata, collocata sullo show floor di IFSEC International. Servizi di supporto per le aziende di security and fire installation: questo sarà l'occasione per procurarsi gli ultimi tools, i prodotti e sperimentare utili sessioni di formazione.
Con il trasferimento a Londra, il centro degli affari del Regno Unito, un'indagine dimostra che ci sarà un significativo aumento nella quantità di visitatori che si recheranno all’evento per la prima volta, dal momento che la nuova sede lo renderà più accessibile. Situato nelle immediate vicinanze delle stazioni della National Rail, della rete metropolitana di Londra e del London City Airport, IFSEC International sarà facilmente accessibile da tutto il Regno Unito e dall’Europa.
Offerte esclusive sono state messe in atto con i fornitori di trasporto e di alloggi, disponibili per tutti gli espositori ed i visitatori che frequenteranno IFSEC International nel mese di giugno.
Charlie Cracknell, Event Director, IFSEC International, ha dichiarato: “Le aziende provenienti da tutta la catena di security buying riconoscono l'importanza di essere presenti ad IFSEC International. Ci auguriamo di poter continuare a presentare un'arena in cui l'industria della sicurezza può partecipare e sviluppare il business in un ambiente all'altezza della situazione. Nel frattempo proseguono i preparativi per il 2014, affinchè quella di quest'anno possa essere la migliore edizione di IFSEC International che sia mai stata vista. I piani sono in continua evoluzione e noi continuiamo ad introdurre funzionalità nuove ed interessanti. Prestate attenzione ad ulteriori annunci da effettuarsi a breve!”
La registrazione per partecipare ad IFSEC International 2014 è ora live.
Per registrarsi per il visitor badge e per ulteriori informazioni: www.ifsec.co.uk/register.
la Redazione