Cias Elettronica parteciperà come espositore anche a Securex South Africa, la fiera specializzata del settore per il mercato del Sud Africa, e non solo.
Securex South Africa 2015 si terrà a Johannesburg, dal 12 al 14 Maggio.
Cias, fondata nel 1974 e che vanta quindi oltre 40 di esperienza, ha nel proprio DNA la vocazione all'export. Già presente alle fiere Intersec Dubai 2015 ed ISC West Las Vegas 2015, Cias sarà presente, presso lo stand J09/28 a Johannesburg, per illustrare, con demo funzionanti, come proteggere recinzioni grazie a SIOUX 3.0 PoE, il sistema che usa sensori MEMS 3D con un 1 metro di precisione e falsi allarmi quasi vicino allo zero, unitamente ad APACHE FIBER, nuovissima tecnologia a fibra ottica.
Oltre a SIOUX e APACHE saranno esposte le barriere e sensori a microonde digitali “IP ready & PoE”, per mezzo delle quali i visitatori potranno apprezzare – sottolineano dagli headquarters di Milano, “la semplicità di integrazione con il vostro sistema TVCC ed, attraverso il nostro sistema SUPERVISOR, avrete la possibilità di gestire il vostro sito da remoto, supervisionandolo attraverso mappe grafiche attive”.
Cias, con sede a Milano, è presente con propri uffici in Polonia, negli US, in South Africa e presente con distributori a livello globale.
la Redazione