
Cias, azienda che dal 1974 offre soluzioni per la protezione perimetrale esterna, che partono dalla protezione del primo livello delle recinzioni per passare alle barriere a microonde, infrarossi, e sensori doppler monotesta, annuncia la sua presenza a Sicurezza 2017, in scena a Milano Rho dal 15 al 17 novembre.
“I visitatori potranno toccare con mano le innovative soluzioni che Cias offre per la sicurezza perimetrale”, sottolineano dall’azienda. “Il nostro team sarà a disposizione per mostrare il funzionamento dei prodotti e rispondere a qualsiasi domanda”, specificano.
A Sicurezza saranno presentate in anteprima le ultime novità di prodotto: dal Sistema di protezione su rete Sioux 3D Mems, totalmente rinnovato con interessanti funzionalità aggiuntive, fino alle accresciute possibilità di integrazione con i maggiori brand mondiali del mondo CCTV.
Sicurezza 2017 sarà anche l’occasione per l’azienda di introdurre il nuovo modello della centrale di controllo Quasar, ora estendibile fino a 128 inputs, pur mantenendo una configurazione assolutamente semplice. Le nuove morsettiere, estraibili e maggiorate, semplificano i collegamenti. Presenti a bordo due morsettiere per un collegamento plug&play dei moduli IP, Rainbow Field ed IP-Doorway.
Per conoscere dal vivo le novità prodotto Cias, l’appuntamento è dunque a Sicurezza, padiglione 7, stand E01- F04.
la Redazione