CIAS e C&C Partners Telecom: un sistema completo
CIAS e C&C Partners Telecom hanno intrapreso una collaborazione allo scopo principale di creare un’alternativa alle soluzioni già esistenti, sfruttando il potenziale dei più evoluti sistemi per la protezione perimetrale, in relazione smart e scalabile con i sistemi CCTV.
“Come risultato finale abbiamo integrato la piattaforma VDG Sense/DIVA con il sistema di protezione perimetrale SIOUX – sottolineano dagli Headquartes CIAS – realizzando sistemi di sicurezza efficaci e intuitivi, in grado di fornire all’utente informazioni complete sulla natura degli eventi di allarme rilevati”.
LE CARATTERISTICHE
Lo scambio di dati tra i due sistemi avviene tramite l’infrastruttura di comunicazione già esistente in ciascuno di essi, senza bisogno di ulteriori investimenti in dispositivi aggiuntivi e tempo per la messa in opera.
L’integrazione tra il protocollo CIAS e quello DIVA/VDG Sense è la giusta risposta per ottenere una soluzione valida per l’intera gamma di prodotti offerti da CIAS.
Tutte queste possibilità creano un sistema completo in grado di raccogliere, verificare e gestire tutti gli eventi, offrendo una soluzione modulare e quindi facilmente espandibile, soprattutto di alto contenuto tecnologico ma anche semplice da usare.
la Redazione