Home » News » Attualità

Cias, Leonardi: Murena Compact+, Synapses e l’integrazione con Inim

Stand Cias Fiera Sicurezza 2021

Cias a Fiera Sicurezza ha presentato molte novità. Tra queste alcune spiccano in modo particolare, come il nuovo radar Murena Compact+ che Fabrizio Leonardi, Amministratore Delegato e Vicedirettore Cias, presenta in modo specifico ai microfoni di S News.

“Con il nuovo Murena Compact+ abbiamo voluto premiare una tecnologia che è sempre stata apprezzata negli anni. L’abbiamo così resa esteticamente e dimensionalmente più approcciabile a un mercato residenziale, facendone un prodotto di piccole dimensioni con uno snodo incorporato completamente senza viti dove, con la massima semplicità, posso inserire il circuito solo con un clack, dopo averlo cablato. Richiudo quindi il mio sistema, pronto per l’installazione. Questa è una tecnologia radar FSK che ci permette di analizzare la dimensione dell’intruso, la direzione e la posizione, dando la possibilità all’installatore di fare una taratura di fino che permette di ottenere una performance di intrusione eccezionale e una discriminazione dei falsi allarmi di una certa rilevanza”.

Leonardi, nell’intervista che segue a cura di Monica Bertolo, presenta poi Synapses e l’importante integrazione tutta Made in Italy tra Cias ed Inim.

Buona visione!

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.