CIAS: Progettazione di protezioni perimetrali esterne. Nuovi corsi gratuiti
CIAS erogherà anche a novembre ulteriori nuove sessioni di T-learning gratuito su “La Progettazione dell’Impianto Perimetrale”, uno strumento formativo prezioso per chi vuole acquisire le giuste regole di progettazione perimetrale, grazie ad un approccio molto concreto del tema.
S News è Media Partner dell’iniziativa formativa, sin dalle sue prime sessioni, iniziate già all’inizio dell’emergenza sanitaria.
Cias è stata infatti tra le prime aziende del settore a mobilitarsi per assicurare assistenza e formazione in pieno lockdown. Le varie sessioni hanno trovato un ottimo riscontro, e si sono così succedute anche dopo il periodo di stop forzato, proseguendo anche ora con le date di novembre.
Ecco le nuove sessioni in programma:
SABATO 7 NOVEMBRE
• dalle 10:00 alle 12:00
MARTEDI' 10 NOVEMBRE
• dalle 10:00 alle 12:00
• dalle 15:00 alle 17:00
GIOVEDI' 12 NOVEMBRE
• dalle 10:00 alle 12:00
• dalle 15:00 alle 17:00
“Durante la sessione – evidenziano da Cias – i partecipanti potranno interpellare il nostro esperto con domande su eventuali casi reali di interesse. In collegamento dall’aula corsi CIAS di Milano, gli stessi saranno guidati in tutte le fasi della costruzione di un impianto efficiente: dalle normative CEI 79-3 e EN50131 ai tipi di cablaggio. Esaminando la planimetria di un sito da proteggere, potranno vedere come valutarne necessità e criticità, fino ad individuare la soluzione migliore. Per ogni sessione, inoltre, verrà estratto un partecipante che verrà omaggiato di un Manuale delle Tecnologie di Sicurezza, con oltre 800 pagine di normative e dettagli applicativi di prodotti Antintrusione, Antincendio, Controllo accessi, TVCC, edito da Assosicurezza con IMQ. Per partecipare sarà sufficiente compilare, dopo la sessione, il feedback survey che verrà inviato via e-mail”.
I partecipanti riceveranno inoltre l’attestato di frequenza e la documentazione didattica.
“Per partecipare è semplice – concludono da Cias. – È sufficiente inviare la propria adesione, compilando il form che si trova cliccando qui“.
la Redazione