Home » News » Attualità

Cias: progettazione impianti perimetrali per protezione Infrastrutture Critiche

CIAS terrà Martedì 24 Maggio, dalle 10:00 alle 12:00 e Giovedì 26 Maggio dalle 15:00 alle 17:00 il webinar sulla progettazione della Security Perimetrale dal titolo: La progettazione degli impianti perimetrali esterni per la protezione attiva delle Infrastrutture Critiche secondo la EN50131-1 e 79-3 e l’analisi dei case study“.

Si tratta di un interessante e-training formativo, condensato ma completo tra normative e case studies, dedicato al professionista della security e condotto dal docente esperto CIAS Elettronica di soluzioni perimetrali: Andrea Cuttica.

Il corso, che vede S News media partner, riconosce molti crediti formativi (CFP).

Per consultare il programma nel dettaglio, cliccare qui.

Per iscriversi al webinar gratuito , cliccare qui.

La frequenza di questo webinar di 120 minuti, previo superamento del questionario di comprensione proposto a fine sessione, costituisce titolo di aggiornamento professionale per le categorie interessate presso:

“Per gli ingegneri sono disponibili solo 60 posti a sessione – sottolineano da Cias –  e varrà l’ordine d’iscrizione. Informiamo inoltre che gli attestati e i relativi CFP saranno erogati direttamente dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, non prima di una settimana dalla fine del seminario”.

Per iscriversi al webinar gratuito , cliccare qui.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.