Home » News » Attualità

CIAS & TANZ: nuova partnership tecnologica internazionale ad alta prestazione

Cias sigla una nuova partnership. Questa volta con Tanz Security, azienda spagnola dedita al supporto dei maggiori System Integrators con progetti in tutto il mondo. Tanz fornisce studi progetto e prodotti su misura, forte di un know-how consolidato nelle tecnologie di sorveglianza e sicurezza.

“Questa partnership – sottolineano da Cias – lancia la perfetta integrazione tra i sistemi multi-sensori a lungo raggio di TANZ e il più efficiente sistema antintrusione su recinzione di CIAS, entrambi completamente progettati e prodotti in Europa dalle due aziende. È la soluzione ideale per molteplici applicazioni di sicurezza di fascia alta, come la protezione dei confini nazionali, per infrastrutture critiche, come centrali elettriche, campi solari, porti marittimi, aeroporti, e molti altri siti sensibili”.

Evidenti i vantaggi, come specificano da Cias: “L’integrazione ottimale di entrambi i sistemi offre la protezione più alta, con una soluzione in grado di fornire il punto preciso d’intrusione attraverso la recinzione, insieme con il controllo video in tempo reale. La performance è completa con sistemi ridondanti e un perfetto controllo delle immagini 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in situ”.

Condividi questo articolo su:

Fiere ed eventi

S NewsLetter

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità della sicurezza.

Ho letto e compreso la vostra privacy policy.