Cias Tuner: la rivoluzione nella famiglia dei software di gestione Cias
“Cias Tuner è il web server che rivoluzionerà i sistemi software per la gestione, calibrazione e manutenzione da remoto delle barriere digitali Cias”: così il management dell’azienda presenta il nuovo risultato del dipartimento Ricerca & Sviluppo.
LE CARATTERISTICHE ED I VANTAGGI DI CIAS TUNER
Disponibile ora per Micro-Ray, “l'unica barriera al mondo in grado di utilizzare la tecnologia 100% microonda a raggi lineari e che cambia le regole del gioco nella categoria dei PIDS”, come sottolineano dall’azienda milanese, Cias Turner è il primo mattoncino di un percorso che integrerà gradualmente tutti gli altri prodotti Cias, sostituendo gli attuali SW di gestione e uniformando così le singole soluzioni con un sistema universale.
Cias Tuner consente la gestione e la visualizzazione di gruppi di barriere, a seconda della collocazione assegnata. Ogni colonna è individuata tramite indirizzo IP e porta.
Per ogni colonna è possibile gestire i parametri di ciascun raggio:
1. TIPOLOGIA DI APPLICAZIONI, tra quelle disponibili: es. spazi aperti, corridoio stretto, strisciamento, etc…
2. TEMPO DI INTERRUZIONE, ovvero la velocità di attraversamento del raggio
3. FILTRO DI VEGETAZIONE, ovvero la possibilità di attivare speciali filtri digitali per l'eliminazione dei disturbi creati dalla vegetazione, se troppo in prossimità dei raggi.
MOBILE-FRIENDLY
Tramite browser in WiFi è possibile visualizzare le schermate del Cias Tuner sul proprio smartphone o tablet.
“È molto utile in fase di test – spiegano da Cias – con la possibilità di zoomare sul momento, per una visione immediata, ad esempio mentre si cammina lungo il perimetro”.
La prima release dedicata esclusivamente a Micro-Ray è disponibile a partire dal 15 Marzo.
la Redazione